Come ottenere braci sbiadite in Diablo Immortal

Fading Ember è un’altra delle innumerevoli valute utilizzate in Diablo Immortal ed è necessaria a un solo venditore nel gioco. Se stai lottando per mettere le mani su questa valuta, ti mostreremo come ottenere Fading Embers in Diablo Immortal.

Come ottenere braci sbiadite in Diablo Immortal

Sebbene non sia particolarmente raro da trovare, Fading Embers richiede un po’ di lavoro extra e potenzialmente spende anche soldi veri per ottenerlo. Fading Ember in Diablo Immortal sono disponibili solo da una fonte.

Per riempire la tua cache di Fading Embers, devi potenziare Elder Rifts con stemmi rari o leggendari. Al completamento di quei Varchi potenziati, otterrai Braci sbiadite come ricompensa.

Se migliori le spaccature con uno stemma raro, otterrai una brace sbiadita per aver completato la spaccatura. Se usi uno stemma leggendario, ottieni cinque Braci sbiadite dalle lacerazioni.

Puoi usare queste spaccature potenziate solo tre volte al giorno per ottenere Fading Embers.

Quando giocano in gruppo, tutti e quattro i giocatori nella Landa possono impilare i loro Crest, consentendo ricompense aggiuntive per tutti i giocatori del gruppo. Se hai 4 giocatori in una spaccatura e tutti usano stemmi leggendari, puoi ottenere 60 braci sbiadite per corsa.

Come usare le braci sbiadite in Diablo Immortal

Le Fading Embers devono essere usate come valuta con il Fading Ember Trader che si trova a Westmarch. Usi le Braci sbiadite per acquistare Rune e Gemme Leggendarie dal commerciante di Braci sbiadite.

Puoi anche acquistare gemme extra se il tuo equipaggiamento è pieno per potenziare le tue gemme attualmente in uso, quindi è sempre una buona idea continuare a coltivare Fading Embers.