Come navigare attraverso i canali TV in Stray

Cercare di fuggire da una città distopica governata da robot può essere stancante per un gatto. Quindi, a Stray, puoi prendere parte a diverse mini attività per fare una pausa. Una di queste attività consiste nel trovare una TV e quindi utilizzare il suo telecomando per navigare tra i suoi numerosi canali.

Questo è anche il modo in cui puoi sbloccare l’obiettivo “Télé à Chat” nel tuo obiettivo di completare la corsa al 100%.

La seguente guida ti mostrerà la posizione TV e come sfogliare i canali TV in Stray.

Dove trovare la TV a randagio

Il primo passo per sbloccare l’obiettivo è individuare la TV in Stray. Troverai un televisore funzionante in The Slums ma non sarai in grado di raggiungerlo finché non inizierai il Capitolo 4.

Lasciare l’appartamento con B-12 nel Capitolo 4 avvierà immediatamente un blocco, dopodiché il tuo prossimo compito sarà revocare quel blocco per procedere ulteriormente. A questo scopo, devi parlare con il Guardian.

Quando il blocco sarà revocato, raggiungi i tetti dei bassifondi. Ci sono un sacco di opzioni disponibili che puoi scegliere per trovare una via d’uscita.

Quando sei arrivato sul tetto, raggiungi l’area sul retro dei bassifondi dove devi cercare l’insegna blu neon Outsider.

Vedrai il tetto di un piccolo soggiorno a sinistra dell’insegna. Questo è fondamentalmente l’appartamento di Momo. Entra per trovare una TV nel soggiorno.

Come sfogliare tutti i canali TV in Stray

Ora che hai individuato la TV nel gioco, devi raggiungere il telecomando sul divano. Interagisci con il telecomando della TV per cambiare canale. Interagisci sei volte per navigare tra tutti i canali e sbloccare l’obiettivo Télé à Chat.

Tieni presente che puoi trovare più TV in altre aree del gioco. Tuttavia, l’obiettivo può essere sbloccato solo qui perché questa è l’unica TV in Stray che ha un telecomando interattivo.

Torna in alto