Come modificare il nome utente di Overwatch

Sei cresciuto rispetto al tuo attuale BattleTag? Vuoi cambiare il tuo nome utente di Overwatch ma non riesci a vedere alcuna opzione all’interno del gioco per farlo?

Questo tutorial ti mostrerà esattamente come cambiare il tuo nome utente Overwatch e come crearne uno nuovo.

Overwatch deve essere uno degli sparatutto a squadre meglio bilanciati sul mercato in questo momento.

Se sei d’accordo con la grafica da cartone animato e puoi giocare bene con gli altri, questo sparatutto a obiettivi 6 × 6 ha alcune delle migliori azioni di accesso rapido di qualsiasi gioco in questo momento.

È un gioco Blizzard rilasciato sei anni fa ed è ancora popolare ora come lo era quando fu lanciato per la prima volta. È uno dei pochi sparatutto che abbia mai giocato che non è dominato da cecchini o fucili e ha un posto per ogni tipo di giocatore.

Con un grande cast di personaggi, alcune mappe fantasiose, armi ed effetti eccellenti, questo è ancora il gioco da battere ed è secondo solo ad Apex Legends (secondo me).

Se giochi dall’inizio, potresti pensare che sia ora di cambiare il tuo nome utente. Ecco come lo fai.

Modifica del nome utente di Overwatch

Il problema principale con la modifica del nome utente è che non lo fai in Overwatch; lo fai nel portale Blizzard. Poiché si tratta di un gioco Blizzard, utilizza il contorto e, francamente, non necessario portale di account Blizzard sul proprio sito Web.

C’è una cosa da ricordare; puoi cambiare il tuo BattleTag solo una volta gratuitamente e poi devi pagare per il privilegio. Ecco come farlo.

  1. Accedi al tuo account Blizzard.
  2. Seleziona Dettagli account dal menu a sinistra.
  3. Scorri fino a BattleTag e seleziona Aggiorna.
  4. Cambia il nome.
  5. Seleziona Modifica il tuo BattleTag.

Dopo alcuni minuti, la tua modifica si rifletterà in Overwatch e potrai giocare con il tuo nuovo nome utente.

Come accennato, ottieni un cambio gratuito e quindi costa denaro. Dopo il cambio gratuito, dovrai pagare $ 10 per cambiarlo di nuovo.

Questo deve essere uno degli sforzi di monetizzazione più fastidiosi che si possano immaginare perché a Blizzard non costa assolutamente nulla lasciarti cambiare nome, poiché il meccanismo è già in atto. Questa è solo un’accusa arbitraria per fare soldi con te.

Scegliere un nome utente per Overwatch

Hai molta concorrenza per fantastici nomi utente in Overwatch.

Alcuni dei migliori nomi che abbia mai visto in un gioco sono stati lì, quindi inventare qualcosa di nuovo sarà difficile. Detto questo, con la giusta applicazione dell’immaginazione, potresti inventare qualcosa in pochissimo tempo.

Suggerisco sempre di pianificare in anticipo i nomi dei giocatori. Ne abbiamo sempre bisogno per il prossimo gioco, quindi pianificare in anticipo e tenere un elenco di quelli più interessanti che vedi è sempre una buona idea.

Un blocco note accanto al computer, un blocco note digitale sul telefono o dispositivo, post-it o altro. Usa semplicemente qualcosa per registrare parole o nomi interessanti da usare come ispirazione. Quindi puoi scegliere qualcosa non appena ne hai bisogno.

Trovare il tuo nome utente per Overwatch produrrà un risultato molto più soddisfacente rispetto alla copia di qualcun altro.

Controlla @Reapernames

Anche se non è più aggiornato che posso vedere, l’account Twitter @reapernames è stato impostato esclusivamente per tenere traccia dei nomi utente.

I mietitori hanno spesso i nomi più belli, ed è qui che puoi trovare alcuni dei migliori. La maggior parte sarà già presa, ovviamente, ma puoi usarli come ispirazione per dare il tuo tocco a un nome o una parola particolare che vedi.

Controlla Tumblr

Chi non controlla Tumblr ogni volta che vuole divertirsi? Questo sito Tumblr ha tracciato i nomi utente di Overwatch per un po’. Il proprietario ha smesso di postare per un po’ e poi l’ha ripreso.

Ci sono un sacco di vecchi nomi utente su questa pagina e alcuni ora potrebbero essere gratuiti, oppure potresti usarne altri come ispirazione. Ad ogni modo, qui ce ne sono di buoni.

Usa un generatore di nomi di gioco

I generatori di nomi di giochi sono un gruppo davvero misto. Alcuni sono davvero buoni, mentre altri sono solo zoppi.

Tendo a usarne un paio per la maggior parte dei giochi se non riesco a vedere nulla sul mio blocchetto del nome che mi piace. Tendo a usare SpinXO o Jimpix, ma ci sono molti altri generatori di nomi decenti là fuori.

Qual è il tuo BattleTag?

Cambiare il tuo nome utente in Overwatch non è il processo più intuitivo. La maggior parte dei giochi ti consente di farlo dall’interno del gioco (gratuitamente), ma i giochi Blizzard utilizzano il tuo BattleTag in tutta la loro gamma di giochi, quindi devi farlo lì.

Dato che hai un solo cambio di nome gratuito, devi pensare attentamente a cosa cambiarlo. Almeno ora hai alcune idee su come inventare qualcosa di interessante.