Come modificare i Sim in The Sims 4

Quando si accende per la prima volta The Sims 4 e si inizia a creare la propria famiglia di Sims, si ha pieno accesso alla personalizzazione dei personaggi, che è molto ampia e va dai vestiti alla forma del viso, ai peli del viso, ecc.

Questo menu di personalizzazione si chiama Crea un Sim, altrimenti noto come schermata/menu CAS. Il menu CAS contiene tutto ciò che riguarda la personalizzazione del personaggio.

Tutto è disposto in forma di elenco e si possono scorrere tutte le diverse opzioni tra cui scegliere. Questa interfaccia, però, non è ottimale. Se si desidera un modo migliore per sfogliare queste caratteristiche, si consiglia di utilizzare la mod CAS Columns.

Tuttavia, una volta creato il personaggio e iniziato a giocare, la maggior parte della libertà di personalizzazione viene tolta ai sims esistenti. Rimangono solo alcune opzioni limitate, come l’abbigliamento e le aspirazioni, che possono essere modificate attraverso il guardaroba.

Supponiamo che abbiate creato il vostro Sim e abbiate iniziato a giocare, ma che in seguito abbiate cambiato idea e vogliate modificare la vostra altezza e/o i tratti del viso.

Cosa fare allora? Come si fa a modificare i Sims già creati? È qui che entrano in gioco gli imbrogli, poiché non esiste un metodo ufficiale per farlo.

The Sims 4 consente di utilizzare i trucchi su tutte le piattaforme per aggiungere un po’ di divertimento al gioco. Sono disponibili molti codici fantastici, come quello per le proprietà immobiliari gratuite o quello per il denaro, che potete consultare anche voi.

Come modificare i Sims in The Sims 4 su PC e MAC

L’unico modo per modificare liberamente i Sims dopo aver avviato il gioco è il cheat/mod CAS edit, indipendentemente dalla piattaforma su cui si sta giocando.

È possibile attivare i trucchi in The Sims 4 inserendo un comando nella casella della console. Il codice del trucchi è lo stesso per tutte le piattaforme, ma il processo di apertura della casella della console dipende dalla piattaforma/dispositivo.

Quando si apre la console, digitate “testingcheats true” o “testingcheats on” per abilitare l’uso dei codici. Assicuratevi di non digitare le virgolette, altrimenti non funzionerà.

Per il PC, dovrete premere contemporaneamente “CTRL+Maiusc+C” per abilitare la casella della console. Se invece giocate a The Sims 4 su MAC, potete attivare il riquadro della console premendo contemporaneamente “CMD+Maiusc+C”.

Una volta aperto il riquadro e pronti ad attivare i cheat, digitate il comando “cas.fulleditmode” nel riquadro della console per attivare il codice Modifica sim.

Una volta abilitato il trucco, fate clic con il tasto sinistro del mouse sul Sim tenendo premuto il tasto Shift per accedere al menu Modifica Sim tramite il codice e avrete a disposizione tutte le opzioni per modificare i Sim preesistenti.

Come modificare i Sim su PlayStation

Anche su PlayStation, per prima cosa è necessario premere contemporaneamente L1+L2+R1+R2″ per aprire il menu della console. Quindi inserire il comando “cas.fulleditmode” nella casella della console che abiliterà il cheat.

Per accedere al menu Modifica Sim, è necessario premere i tasti “O” e “X” sul controller.

Come modificare i Sim su Xbox

L’unica differenza per le piattaforme Xbox è che bisogna premere tasti diversi da quelli della PlayStation. Il resto del processo di modifica di Sims è praticamente lo stesso. I tasti da premere per aprire il box della console sono “LT+RB+RT+RB” contemporaneamente.

Immettete il comando “cas.fulleditmode” nella casella per abilitare il cheat CAS. Quindi, premete i tasti “B” e “A” per accedere al menu di modifica della simulazione.

Quando avete finito di modificare il vostro Sim e volete disattivare i trucchi, aprite semplicemente la casella della console e digitate “testingcheats false” o “testingcheats off” per disabilitarli.

Torna in alto