I fabbricanti sono macchine uniche che vengono utilizzate per creare (generare) oggetti casuali per battaglie o per uso generale in Xenoblade Chronicles 3.
Non puoi pensare a Fabricators come a un banco di lavorazione nel gioco. Servono più o meno come fonte per spendere il tuo oro extra perché i Fabbricanti non sono liberi. Dovrai spendere oro per creare un lotto casuale di oggetti.
La seguente guida spiegherà come trovare e utilizzare i Fabricator in Xenoblade Chronicles 3.
Dove trovare i fabbricanti in Xenoblade Chronicles 3
Ci sono diversi Fabricator sparsi per tutta la mappa nel gioco. Incontrerai il tuo primo Fabricator all’inizio del Capitolo 2. Questo sarà quando trascorrerai il tuo tempo nella regione inferiore di Aeta dopo essere stato liberato dal Flame Clock.
Il Fabricator in quest’area sarà di fronte a Feronnis Hulk. Questo avverrà anche quando ti renderai conto che ci sono Fabricator assegnati a ciascun Feronnis Hulk in Xenoblade Chronicles 3.
Per sbloccare un Fabricator, devi attivare Feronnis Hulk a cui è collegato il Fabricator. Per attivare un Feronnis Hulk, devi raccogliere l’etere dai canali dell’etere. Portalo a Feronnis Hulk e questo alimenterà il Fabricator che puoi usare per ottenere oggetti di diverse rarità.
Come utilizzare i fabbricanti in Xenoblade Chronicles 3
Dopo aver sbloccato e acceso Feronnis Hulk in XC3, avvicinati semplicemente alla macchina e premi il pulsante “A” sul controller.
Questo ti dirà la quantità di oro necessaria per attivare il Fabricator. Nel caso del primo che trovi nella regione dell’Aeta inferiore, dovrai spendere 300 oro.
Se hai il pagamento richiesto, pagalo e fallo. Questo accenderà il Fabricator e ti porterà diversi oggetti da saccheggiare. Questi saranno per lo più di normale rarità. Tuttavia, c’è la possibilità che un fabbricante a volte generi anche oggetti rari.