Come invecchiare animali domestici (cani e gatti) in Sims 4

Il nuovo DLC simpatici gatti e cani in Sims 4 ti offre simpatici animali di cui puoi prenderti cura. Quando i giocatori hanno iniziato ad adottare cani e gatti nelle loro case in Sims 4, hanno iniziato a chiedersi come invecchiare gli animali domestici e se cani e gatti condividono gli stessi meccanismi. Questa guida dettagliata risponderà a tutte quelle domande scottanti per te.

Per ulteriore assistenza su The Sims 4, puoi consultare la nostra Guida veterinaria e Guida all’addestramento.

Come invecchiare gli animali domestici usando i dolcetti in The Sims 4

Per invecchiare i tuoi animali domestici in Sims 4, puoi andare al frigorifero sul lato destro del Brindleton Pawspital ingresso e acquistare un trattamento Age-Up per $ 150. Puoi invecchiare un cucciolo se vuoi avere un cane adatto o invecchiare un cane se devi completare determinate aspirazioni.

Una volta che l’hai fatto, puoi anche creare un trattamento Age-Up per il tuo animale domestico Medicina Craft-o-Matic del Dr. Magi-Heal macchina. Prima di poter utilizzare questo dispositivo, devi aumentare le tue abilità di veterinario.

Scopri come diventare un veterinario professionista e puoi iniziare a utilizzare questo dispositivo per creare medicinali speciali che cambiano l’età. Puoi acquistare questo dispositivo da casa tua o visitare la clinica del veterinario per utilizzare questo dispositivo lì.

Una volta che sei nella sezione di fabbricazione di questo dispositivo, vai alla sezione delle prelibatezze e lì puoi scegliere quale trattamento desideri per il tuo animale domestico. Da qui, devi scegliere Age-Up Treat, che aumenta il livello del tuo animale domestico di uno.

Puoi anche invecchiare i gatti usando questo metodo, poiché è per tutti i tuoi animali domestici. Dai da mangiare a qualsiasi animale domestico e funzionerà immediatamente.

The Sims 4 Pets Age Up Trucchi

Se non vuoi invecchiare il tuo cane usando i metodi convenzionali, puoi usare il cheat della modalità di modifica completa. Usando questo trucco, puoi modificare tutto, inclusi animali domestici e sim.

Per accedere a questa modalità di modifica, premi Ctrl + Maiusc + C, digita testingcheats true e premi il tasto Invio sulla tastiera. Dopodiché, puoi digitare cas.fulleditmode e premi di nuovo invio per entrare nella modalità di modifica completa.

Ora devi tenere premuto Maiusc e fare clic sull’animale di cui vuoi cambiare l’età. Devi selezionare modificare in CAS dopo aver scelto l’animale e creare una finestra sim si aprirà.

Da qui, puoi scegliere un’età diversa per il tuo animale domestico e fare clic sul segno di spunta. Questo cambierà l’età del tuo animale domestico in Sims 4.

Come invecchiare gli animali domestici in The Sims 4

Il processo di invecchiamento degli animali domestici in Sims 4 è esattamente lo stesso dell’invecchiamento degli animali domestici. Per invecchiare i tuoi animali domestici in Sims 4, puoi andare al frigorifero sul lato destro del Brindleton Pawspital ingresso e acquistare un trattamento Age-Down per $ 250.

Puoi anche creare un trattamento Age-Down per il tuo animale domestico una volta che hai la macchina per la medicina Craft-o-Matic del Dr. Magi-Heal. Vai alla sezione di creazione di questo dispositivo ed entra nella sezione delle prelibatezze. Da qui, devi scegliere Age-Down Treat, che riduce il livello del tuo animale domestico di un livello.

Una volta che hai il bocconcino, dai da mangiare al tuo animale domestico per ottenere risultati immediati

Come disattivare l’invecchiamento in The Sims 4

Ci sono due modi in cui puoi disattivare l’invecchiamento in Sims 4. Il primo utilizza il cheat e un altro utilizza il menu di gioco. Vi parleremo di entrambi separatamente.

Disattiva l’invecchiamento in The Sims 4 usando i trucchi

Per fare ciò, apri semplicemente la cheat box premendo CTRL+MAIUSC+C e digita invecchiamento. Basta premere il tasto Invio dopo averlo digitato e l’invecchiamento si fermerà. Sì, è così semplice. Seguendo questo metodo, i tuoi sim saranno giovani per sempre.

Disattiva l’invecchiamento in The Sims 4 utilizzando il menu

Per disattivare l’invecchiamento utilizzando il menu, premi il tasto ESC e seleziona Opzioni di gioco. Sul lato sinistro, vedrai il Gioco scheda.

Entra in questa scheda e troverai le opzioni Età automatica (Sim giocati) e Età automatica (Sim non giocati). Basta fare clic sulla scheda Età automatica (SIm giocati) e selezionare No, e questo interromperà l’invecchiamento di tutti i sim in The Sims 4.

Puoi selezionare l’opzione Solo famiglia attiva se vuoi smettere di invecchiare i tuoi sim attivi.