Come installare Battlefield 3 Reality Mod

Potrebbe essere difficile capire come installare Battlefield 3 Reality Mod, quindi ecco una guida passo passo per assicurarti di impostare correttamente la versione 0.10 della mod RM. Per fortuna, non devi aspettare che la mod, che verrà rilasciata il 17 luglio, segua ogni passaggio ed esegua un’installazione parziale. Il server RM non sarà disponibile fino all’arrivo di tale data.

Come installare il BF3 Reality Mod

  1. Assicurati di avere una versione aggiornata e con licenza completa di Battlefield 3 e di aver acquistato tutti i DLC per il gioco su Steam o Origin. Assicurati inoltre che il tuo computer soddisfi i requisiti di sistema del gioco (pubblicati nella sezione successiva).
  2. Esegui la versione vanilla di Battlefield 3 una volta per creare i file delle impostazioni
  3. Scarica e installa il client Venice Unleashed (VU) (disponibile qui)
  4. Avvia il client VU (i comandi di avvio opzionali possono essere inseriti qui)
  5. Iscriviti e quindi accedi con il tuo account VU
  6. Collega il tuo account su Origin all’account, eseguendo Origin o l’app EA in background (gli utenti Steam dovranno comunque installare Origin)
  7. Crea un giocatore (1 account può avere fino a 4 “giocatori”)
  8. Vai al browser del server e cerca RM (oppure puoi filtrare i risultati usando il tag “realitymod”)
  9. Unisciti al server RM di tua scelta

Come nota, il motivo per cui devi avere tutti i DLC di Battlefield 3 è perché Reality Mod utilizza risorse in molte delle mappe del gioco. Per semplificare la compatibilità, puoi acquistare Battlefield 3 Premium Edition.

Requisiti di sistema BF3 Reality Mod

  • Windows 7 (64 bit) o ​​versioni successive
  • CPU quad-core a 3,0 GHz
  • 8 GB di RAM
  • Frequenza base di 1120 MHz e 4 GB di memoria video
  • DirectX 11
  • 20 GB di spazio libero
  • Connessione internet costante per VU

Ispirandosi alla precedente mod Project Reality per BF2, la BF3 Reality Mod rivede il gameplay di base e l’interfaccia utente, sottolineando il valore di una singola vita per assicurarsi che “stai contribuendo alla vittoria della tua squadra”. Includerà oltre 100 giocatori in battaglie su larga scala, VoiP in-game ed elementi meteorologici dinamici con un ciclo giorno-notte. Poiché questa mod è nelle sue fasi iniziali, puoi aspettarti che cambi nel tempo con i dati degli utenti e il feedback dei giocatori.

In altre notizie, Ubisoft ha fatto marcia indietro sulla rimozione di giochi come Assassin’s Creed Liberation su Steam e i fan vogliono un avviso di innesco di Thor: Love and Thunder a causa delle scene del film sul cancro.