Come ingrandire l’immagine del tuo profilo Instagram

Milioni di persone o aziende hanno un profilo su Instagram.

Questo social network si presenta come una buona vetrina, quindi avere un profilo su di esso è qualcosa di grande importanza o utilità per molti.

Quando entriamo in un profilo possiamo vedere l’immagine del profilo di quella persona su Instagram. Una foto che si vede in una miniatura, che non possiamo ingrandire.

Questo è chiaramente un problema, dal momento che una tale immagine del profilo può dire molto su questa persona o account.

Per questo motivo, molti utenti vogliono vedere l’immagine del profilo di Instagram a grandezza naturale. Potresti volerlo anche tu.

Successivamente ti diciamo il modo in cui possiamo vedere detta foto a grandezza naturale. Dal momento che abbiamo vari metodi disponibili che aiuteranno in questo caso.

Se proviamo a vedere questa foto sul computer, vediamo che ci viene sempre fornita una miniatura, che ha dimensioni di soli 150×150 Mpx.

Quindi è qualcosa che a malapena ci consente di vedere la foto in dettaglio, il che è un problema evidente e che molti utenti non vogliono.

Ma vuoi essere in grado di vedere questa foto a grandezza naturale, poiché potrebbe essere una foto interessante.

Fortunatamente abbiamo modi in cui possiamo vedere questa foto. Anche se i risultati sono alquanto variabili, poiché non è sempre possibile avere detta foto a grandezza naturale.

D’altra parte, dovresti anche controllare il profilo di questa persona. In alcuni casi, la foto del profilo potrebbe essere una foto che hanno sull’account, che è di dimensioni maggiori e di qualità migliore.

Quindi saremo in grado di scaricare detta foto, cosa che possiamo fare anche con alcune delle opzioni che abbiamo in questo elenco.

Quindi in ogni caso sarebbe una buona soluzione a questo problema con l’immagine del profilo di quella persona sul social network.

Quindi vi lasciamo con i metodi con cui è possibile vedere questa foto del profilo di qualcuno su Instagram.

Tramite Screenshot

Una delle prime opzioni in questo senso è la più semplice di tutte, poiché si tratta di uno screenshot.

Dovremo semplicemente fare uno screenshot di detto profilo Instagram, sul telefono o sul computer.

Una cattura che possiamo poi ingrandire se vogliamo poter vedere questa immagine del profilo di Instagram in una dimensione leggermente più grande.

Il risultato in questo tipo di casi di solito non è negativo, quindi è qualcosa che può funzionare.

Poiché anche in questo caso non serve nulla per farlo.

Uno screenshot è qualcosa che possiamo fare su qualsiasi dispositivo che abbiamo, senza la necessità di app di terze parti.

Quindi nella galleria del telefono possiamo ingrandire questa foto o ritagliare l’area in cui appare la foto del profilo, in modo da averla di dimensioni maggiori.

Quindi è un metodo che non richiederà troppo tempo per essere completato. Inoltre, di solito è qualcosa che funziona bene e ci fa vedere detta foto.

InsFull: ottima immagine del profilo

InsFull è un’applicazione che possiamo scaricare gratuitamente su Android, che ci permetterà di vedere l’immagine del profilo di Instagram a grandezza naturale.

Pertanto, non dobbiamo ricorrere ad altri metodi come lo screenshot, ma questa app sarà quella incaricata di fornirci tale immagine a grandezza naturale.

È un’opzione molto comoda in questo senso, motivo per cui molti utenti Android la usano.

Dovremo solo cercare quell’account Instagram di cui vogliamo vedere la foto del profilo a grandezza naturale.

Una volta che siamo nel profilo, possiamo quindi vedere quella foto, quando avremo concesso all’app le autorizzazioni necessarie.

Questo processo è qualcosa di veramente semplice, poiché nel giro di pochi secondi stiamo già vedendo questa foto a schermo intero sul nostro telefono.

Se ci sono più account in cui vogliamo farlo, dove ci sono più foto che vogliamo vedere, dovremo solo ripetere il processo con tutte, senza alcun problema.

L’app può essere scaricata gratuitamente su Android, disponibile dal Play Store.

Sebbene sia facile da usare e molto comodo, al suo interno abbiamo molti annunci, che a volte ne rendono l’utilizzo per niente confortevole.

Quindi è un’opzione di cui molti di voi potrebbero stancarsi. Se è per un’occasione, può valerne la pena.

IGDownloader

Questa è una pagina web che svolgerà una funzione simile alla pagina precedente, ma in questo caso ci permetterà di scaricare la foto.

Inoltre, detto download avviene a grandezza naturale. Quindi non avremo una miniatura dell’immagine del profilo.

Avremo la foto a grandezza naturale, che è esattamente ciò che ci interessava in questo caso.

Quindi si presenta come un’altra buona opzione da considerare a questo proposito.

Dovremo solo eseguire questo processo attraverso la tua pagina ragnatela.

Sul web dobbiamo trovare l’account di cui stiamo per scaricare l’immagine del profilo, quindi inseriamo il nome utente senza la @.

Questo account di social network verrà quindi aperto sullo schermo. Vedremo l’immagine del profilo di questo account in pochi secondi e puoi vedere che sotto di essa troviamo l’opzione per il download.

Quindi dobbiamo solo fare clic su di esso in modo che questa foto venga scaricata sul nostro dispositivo. Questo è qualcosa di molto semplice da fare, come puoi vedere.

Se ci sono più foto del profilo che vuoi vedere, ripeti il ​​profilo con quegli account.

Naturalmente, questa è un’opzione che funziona con account pubblici che seguiamo o privati, se abbiamo effettuato l’accesso.

Ma se è un account privato che non seguiamo, sfortunatamente non potrai scaricare quella foto.

Ha alcune limitazioni, ma è un buon modo per accedere alla foto. Inoltre, questo è un metodo per il quale non dovremo pagare denaro.

Instap

Questo è un sito web di cui abbiamo parlato in passato in quanto ci offre varie funzioni.

Oltre a poter scaricare le storie di Instagram, la pagina ci permette anche di vedere la foto del profilo di una persona da Instagram.

Questa è una funzionalità che interessa a molti utenti ed è per questo che viene scritta anche questa guida, quindi è qualcosa da tenere a mente.

Per vedere l’immagine del profilo con Instadp, accediamo al suo sito Web, cosa possibile facendo clic su questo collegamento.

Sul web dobbiamo inserire il nome utente di quell’account, sempre senza @. In un paio di secondi caricherà il profilo di questa persona sullo schermo.

Vedremo che sotto i dati di questa persona otteniamo alcune opzioni, come Profilo e Dimensione intera.

Questo secondo è quello che ci interessa, quindi ci clicchiamo sopra. Ci verrà quindi fornita l’immagine del profilo a schermo intero, in modo che possiamo vederla ora.

Inoltre, se vogliamo possiamo anche scaricarlo, cosa che molti vogliono fare.

Quindi abbiamo già l’immagine del profilo di Instagram a grandezza naturale, non è quella miniatura che abbiamo menzionato prima.

Salva-Insta

attraverso Salva-Insta, possiamo anche scaricare l’immagine del profilo di un account Instagram.

Come la precedente, è una pagina web che possiamo utilizzare per scaricare le storie di alcuni account sul social network, ma ci fornisce anche questa funzione aggiuntiva.

Quindi, se vogliamo, potremo utilizzare anche questa pagina, che funziona in modo simile alle opzioni precedenti.

Entriamo nel web e poi cerchiamo quell’account Instagram di cui vogliamo vedere la foto del profilo.

Successivamente, quando questo profilo è già stato aperto sul Web, vedremo che sotto la foto del profilo avremo la possibilità di scaricare. Quindi detta foto è già stata scaricata sul nostro dispositivo.

In alcuni casi può essere a grandezza naturale, anche se in molti casi è ancora una miniatura, 150×150, quindi non abbiamo una foto grande o la migliore qualità possibile in tale immagine. Questo è qualcosa che può certamente essere fastidioso.

Quindi questa è un’opzione che in molti casi potremmo non essere interessati a utilizzare, poiché detta foto è troppo piccola e i suoi dettagli non possono essere apprezzati, ad esempio.

Quindi devi verificarlo quando scarichi detta foto, se nel tuo caso è vista nella dimensione desiderata o se è solo la miniatura.