Come guidare le auto di F2 in F1 22

Guidare un’auto da Formula è il sogno d’infanzia di ogni bambino. F1 22 ti offre un’esperienza realistica di come funziona una Formula Car. Con l’aggiunta delle vetture di F2 in F1 22, c’è una leggera curva di apprendimento. Per aiutarti, questa guida ti fornisce tutte le informazioni sulla guida di auto di F2 in F1 22.

Come guidare le auto di F2 in F1 22

Se pensavi che le auto di F1 fossero veloci, sicuramente non hai guidato un’auto di F2 in F1 22 perché sono a un livello completamente nuovo. All’esterno, potrebbero sembrare la stessa macchina, ma guidare un’auto di F2 è un’esperienza completamente nuova e richiede molta pratica e abituarsi.

Prima di saltare al volante di un’auto di F2, ci sono alcune differenze chiave che dovrai conoscere in modo da poter passare più agevolmente da un’auto di F1 a un’auto di F2.

Le auto di F2 hanno meno potenza di un’auto di F1, ma le auto di F2 hanno un carico aerodinamico molto inferiore rispetto a un’auto di F1. Un carico aerodinamico inferiore ridurrà la forza di trascinamento totale sull’auto, il che renderà l’auto più veloce in linea retta.

Quando si riduce il carico aerodinamico su un’auto, l’arresto dell’auto sarà molto più difficile e questo effetto sarà evidenziato maggiormente durante le curve strette. L’auto F2 è dotata di DRS (Drag Reduction System) che ridurrà ulteriormente la resistenza sull’auto rendendola più veloce.

Inoltre, le auto di F2 non hanno l’ERS (Energy Recovery System) presente in un’auto di F1. ERS immagazzina tutta l’energia di scarto durante un giro e dà all’auto una spinta temporanea dopo che è stata rallentata in curva.

In una gara automobilistica di F2, tutte le squadre hanno auto identiche, quindi il pilota sarà il primo o il primo. Ora che abbiamo discusso tutte le differenze chiave, discutiamo di come guidare un’auto di F2.

Di seguito sono riportati i suggerimenti che puoi seguire durante la guida di un’auto di F2.

  • Perché un’auto di F2 è molto più difficile da rallentare, quindi dovrai frenare prima del solito quando stai effettuando una svolta.
  • A causa dell’assenza di ERS, dovrai regolare l’acceleratore di conseguenza.
  • Un minore carico aerodinamico renderà l’accelerazione molto più veloce, quindi fai attenzione mentre spingi l’auto dopo una curva.
Torna in alto