Come guarire/rianimare i membri del gruppo in Xenoblade Chronicles 3

Mentre combatti battaglie e guerre in Xenoblade Chronicles 3, devi anche tenere d’occhio i tuoi alleati mentre ingaggi i tuoi nemici.

Il processo di guarigione e rianimazione di un alleato in XC3 è diverso dal lanciare incantesimi nel gioco. Non ci sono consumabili nel gioco con cui puoi curare.

Ecco come curare e far rivivere i membri del tuo gruppo in Xenoblade Chronicles 3.

È comune sul campo di battaglia che ti manca la salute e hai bisogno di supporto. Che sia la salute che devi fornire al tuo alleato o devi rianimare un membro del gruppo, non puoi usare alcuna scorta per farlo.

Hai bisogno del ruolo di Guaritore per guarire e far rivivere un membro del team in Xenoblade Chronicles 3. Se sei tu a dover curare e far rivivere i membri del gruppo durante le battaglie, devi aver optato per un ruolo di Guaritore.

Se non sei interessato a questo lavoro, puoi assegnare a qualsiasi membro del tuo gruppo il ruolo di un guaritore che può fornire costantemente salute e rianimazioni al tuo gruppo. I guaritori sono anche utili in termini di fornire buff al tuo gruppo e infliggere debuff ai nemici.

Come rianimare in Xenoblade Chronicles 3

Il compito di far rivivere un membro del team in Xenoblade Chronicles 3 può sembrare diverso ma è piuttosto semplice. Tutto quello che devi fare è cercare forti fasci di luce sul campo di battaglia. Il raggio di luce emerge quando un altro membro cade.

Dopo aver raggiunto l’alleato caduto, tieni premuto il tasto A. Questo farà rivivere il tuo membro caduto e lo riporterà in vita. L’AI Healer sarà anche al lavoro per rianimare il membro del team, ma è sempre meglio avere una visione manuale sugli alleati.

La cosa di cui devi essere consapevole mentre rianima un giocatore è che non sei preso di mira dai tuoi nemici sul campo di battaglia. Quando un giocatore viene preso di mira, viene mostrata una linea rossa sopra la sua testa. Evita di curare mentre sei sul bersaglio dei tuoi nemici.

Come guarire in Xenoblade Chronicles 3

Un metodo per curare in battaglia è utilizzare le arti curative nel gioco. Una di queste Arte del Guaritore è l’Anello di Guarigione di Gunner. Questa Arte può essere usata per generare un anello intorno a te in cui i tuoi alleati possono venire e farsi curare.

Il guaritore dovrebbe cercare di posizionarsi sul campo di battaglia in modo che ci siano i massimi destinatari della sua arte di guarigione. La velocità di guarigione può essere aumentata aumentando il numero di guaritori e l’anello che possono combinare su un alleato.

Un altro modo per guarire sul campo di battaglia è evitare la battaglia per un po’ di tempo. Mentre ti allontani dal combattimento e smetti di combattere, il tuo personaggio inizierà a guarire.

Torna in alto