Come guadagnare velocemente in Xenoblade Chronicles 2

Guadagnare soldi Xenoblade Chronicles 2 è il più semplice possibile. Accumulerai facilmente una discreta quantità di denaro semplicemente procedendo nelle missioni principali di Xenoblade Chronicles 2.

Ciò, tuttavia, non significa che non avrai pochi soldi. Ci sono molte cose che attireranno la tua attenzione e, per assicurarti di non perdere l’oggetto che stavi guardando, ti aiuteremo raccontandoti alcuni suggerimenti sull’agricoltura dell’oro in Xenoblade Chronicles 2 .

Xenoblade Chronicles 2 Suggerimenti per l’agricoltura di denaro

Il nostro obiettivo iniziale è arrivare a Torigoth con una buona quantità di Oro. Torigoth è un luogo di opportunità e, con la giusta quantità di investimento, puoi guadagnare un sacco di soldi semplicemente utilizzando correttamente la tua merce. Una buona quantità di oro da avere prima di raggiungere Torigoth sarebbe di circa 20.000 monete d’oro.

Prima di iniziare, ci sono alcune cose che devi prendere in considerazione, vale a dire il fatto che dovresti cercare di non vendere nulla e accumulare più oggetti che puoi prima di raggiungere Torigoth. Cerca di non sprecare i tuoi soldi con nient’altro che con i chip di modifica delle armi e non legare alcun cristallo centrale comune.

Completare le taglie per coltivare l’oro

Come accennato in precedenza, devi coltivare tutto il possibile e arrivare a Torigoth nella provincia di Gormott. Una volta lì, devi dirigerti verso l’Arco di Torigoth dove incontrerai un mercato e un venditore speciale, Maschnach Exchange – Llin.

Chiamo Maschnach Exchange un venditore speciale perché questi venditori in realtà non vendono nulla, ma offrono ricompense potenti e oro per la consegna di un set specifico di oggetti, un po’ come le taglie.

A Torigoth, cerca di investire i tuoi soldi in diverse attività; e lasciati guadagnare dell’oro passivo mentre esplori il mondo in Xenoblade Chronicles 2. Vendere o scambiare oggetti è sempre utile, ma imparare le diverse meccaniche di Xenoblade sarà molto più gratificante.

Dovresti sempre puntare a consegnare le taglie oggetto invece di venderle semplicemente a qualsiasi venditore perché consegnare le taglie oggetto ti premia con più oro. Inoltre, se disponi di set di oggetti specifici, guadagnerai ancora PIÙ soldi che scambiarli individualmente.

Se non riesci a completare una taglia a causa dell’indisponibilità degli elementi necessari a tua disposizione, dovresti considerare di salvare. Troverai molti punti di salvataggio in Xenoblade Chronicles 2.

Quindi vai semplicemente da uno di loro e inizia a fare soldi. In alternativa, puoi andare a uno “scambio” diverso: sono presenti in quasi tutti gli insediamenti di Xenoblade Chronicles 2.

Una volta che hai finito con le taglie degli oggetti, sei libero di vendere i tuoi oggetti rimanenti e guadagnare dell’oro aggiuntivo in più. Inoltre, non dimenticare di controllare il nostro archivio delle guide di Xenoblade Chronicles 2 per ulteriore assistenza sul gioco.

Combattere nemici forti

Avrai bisogno di soldi per sopravvivere in Xenoblade Chronicles 2. Poiché Xenoblade Chronicles 2 è un gioco che coinvolge combattimenti e combattimenti, ecco perché una parte importante del denaro sarà guadagnata attraverso il combattimento.

Devi combattere nemici forti e avere un livello di combattimento superiore a te perché, in cambio, ti daranno più soldi. Sconfiggere nemici forti non ti farà guadagnare soldi direttamente; invece, lasceranno equipaggiamento e XP che in seguito venderai per guadagnare denaro.

Dopo aver raccolto equipaggiamento e XP sconfiggendo i nemici, la prossima volta è venderli per soldi. Per questo, devi recarti nella città di Torigoth nella provincia di Gormoth. La città di Torigoth è piena di mercanti che scambieranno equipaggiamento e XP con denaro.

Raggiungi l’Arco di Torigoth a Torigoth per trovare mercanti. Dovrai uccidere i nemici vicino al livello di Rex per raggiungere l’Arco di Torigoth. Puoi scambiare l’equipaggiamento e XP con denaro una volta che sei lì e trovi i mercanti.

Comprare e vendere oggetti per soldi

Un altro modo per guadagnare denaro in Xenoblade Chronicles 2 è acquistare cilindri di recupero e vendere oggetti recuperati da loro a scopo di lucro. Viaggio a Yarvay Salvaging nel mercato di Torigoth. Quindi devi acquistare 10 cilindri d’oro da questo venditore.

Dirigiti al punto di recupero del capo Saets per iniziare il processo di salvataggio. Recupera tutti gli oggetti dai Cilindri d’Oro. Quindi torna al mercato di Torigoth. Devi parlare con Llin in Masnach Exchange. Questo metodo è molto semplice e richiederà meno di dieci minuti. Puoi ripetere il processo a tempo indeterminato per guadagnare di più.

Vendi tutti gli oggetti che hai guadagnato recuperando a Masnach Exchange. Il profitto varierà ogni volta che si salva e non vi è alcuna garanzia per alcun profitto specifico. Ma in due casi, ho osservato un guadagno da 80.000 a 150.000 Gold.

Torna in alto