Come guadagnare velocemente aggiornamenti in Lego Star Wars Skywalker Saga

Lego Star Wars Skywalker Saga ha un enorme albero delle abilità in ogni classe. E l’aggiornamento della classe consentirà l’opzione di aggiornare una delle abilità nell’albero delle abilità. Le abilità nell’albero delle abilità includono il miglioramento della velocità e dell’agilità del personaggio, nuove abilità e guadagnare più velocemente borchie. Questa guida spiegherà come guadagnare rapidamente potenziamenti in Lego Star Wars Skywalker Saga.

Ci sono un totale di nove classi in Lego Star Wars Skywalker Saga. Per potenziare il personaggio, devi far salire di livello la classe collegata a quel personaggio. L’albero delle abilità è suddiviso in più alberi delle abilità secondarie di classi diverse. L’albero delle abilità in ogni classe ha quattro abilità che possono essere sbloccate.

Quindi, se hai sbloccato un’abilità specifica e vuoi migliorarla ulteriormente, il gioco ti consente di farlo.

Come sbloccare rapidamente gli aggiornamenti in Lego Star Wars Skywalker Saga

Ci sono più di 400 personaggi in Lego Star Wars Skywalker Saga. Puoi aggiornare ogni personaggio nel gioco. Un paio di oggetti fungeranno da valuta durante l’aggiornamento dei personaggi in Lego Star Wars Skywalker Saga.

Questi oggetti sono Studs e Kyber Bricks, utilizzati in seguito per sbloccare qualsiasi aggiornamento desideri. Di seguito sono riportati alcuni modi per coltivare Studs e Kyber Bricks in Lego Star Wars Skywalker Saga.

Borchie di fattoria

Ci sono molti modi per coltivare stalloni in Lego Star Wars Skywalker Saga. I più comuni stanno distruggendo le strutture intorno a te e uccidendo i tuoi nemici.

Puoi anche potenziare le tue abilità come Attract Struds e Hidden Bounties per aumentare il processo di coltivazione. Scorri verso il basso questa guida per trovare le migliori aree di allevamento di stalloni in Lego Star Wars Skywalker Saga.

Mattoni Kyber della fattoria

In Lego Star Wars: The Skywalker Saga, i Kyber Bricks vengono ricevuti come ricompensa per il completamento del 100% di un livello della storia. Sono anche ricompensati per aver completato sfide e puzzle. Tuttavia, un altro modo per ottenere i Kyber Bricks non è legato a tali compiti.

Per guadagnare questi Kyber Bricks per i tuoi potenziamenti, fatti strada fuori da un pianeta e nello spazio. Avrai bisogno di un veicolo per viaggiare nello spazio affinché funzioni. Nello spazio, fai attenzione alle Kyber Comets. Nella sezione seguente, puoi trovare tutti i modi per coltivare i mattoni Kyber in In Lego Star Wars Skywalker Saga.

Come coltivare stalloni

In Lego Star Wars Skywalker Saga, gli Studs funzionano come una valuta. Esistono molti tipi di borchie in quanto sono disponibili in molte forme e dimensioni. Più specificamente, sono disponibili in diversi colori, che variano in Unicità e Valore. Di seguito sono riportati tutti e quattro i colori di Studs spiegati da quelli più economici a quelli costosi.

Borchie d’argento

Le borchie d’argento sono le borchie che trovi più frequentemente. Il valore delle borchie d’argento è di 10 per stallone.

Borchie d’oro

Le borchie d’oro sono un po’ più rare delle borchie d’argento. Tuttavia, ne troverai abbastanza in molte aree. Gold Studs ha un valore di 100 per Stud.

Borchie blu

Le borchie blu sono più rare delle borchie argento e oro su una scala di rarità. Tuttavia, ne troverai abbastanza in molte aree di gioco. L’unica difficoltà è trovarli, poiché di solito sono nascosti dietro le ombre. Blue Studs ha un valore di 1000 per Stud.

Borchie viola

Le borchie viola sono le migliori borchie che puoi trovare nella saga di Lego Star Wars Skywalker. Avranno bisogno di un buon sforzo per trovarli. Per lo più nascosto in luoghi segreti. A volte li troverai sotto i Minikit dopo averli raccolti. Valore viola a 10.000 per Stud.

Diversi aggiornamenti ti aiutano a coltivare gli stalloni in Lego Star Wars Skywalker Saga

Miglioramento abilità Attrazione borchie

Puoi anche potenziare le tue abilità come Attract Studs. Con l’aiuto di questo aggiornamento, puoi raccogliere borchie da molto lontano. In precedenza, dovevi correre da loro per raccoglierli. Attrarre Struds, a sua volta, ti farà risparmiare tempo nell’agricoltura Studs.

Attract Struds aumenterà il numero di Stud che puoi trovare. Avrai bisogno di un paio di oggetti per acquisire gli Attract Struds. Questi oggetti sono Fast Build, Counter Cash, Extra Health e Primo livello di Speedy Sprint.

Se non sei soddisfatto delle prestazioni di Attract Struds, puoi migliorarle con l’aiuto di Kyber Bricks acquistando l’aggiornamento in tre livelli.

Potenziamento abilità Taglie nascoste

Puoi massimizzare l’abilità Taglie nascoste dall’albero delle abilità di Bounty Hunter, che ti farà guadagnare 750 Stud per ogni nemico che uccidi. Successivamente, puoi potenziare la taglia nascosta

con l’aiuto di Kyber Bricks.

Le migliori aree di allevamento di cavalli

Coruscant (Distretto federale)

Il Distretto Federale nel Coruscant è uno dei primi luoghi in cui dovrai coltivare Studs in Lego Star Wars. Per coltivare stalloni in questa posizione, devi avere uno dei due personaggi: Walker o Rancor. Puoi ottenere Walker nell’Episodio 2 e Rancor nell’Episodio 6.

Quando hai acquisito Walker o Rancor, sali in sella e assalta ogni oggetto distruttibile nel Distretto Federale. Il vantaggio di scegliere Rancor è che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada imbattendosi in esso.

Puoi anche scegliere Walker perché è più veloce nella corsa e puoi coprire più terreno scegliendolo. Non c’è limite all’allevamento di stalloni, poiché quando torni nella stessa posizione, l’oggetto riapparirà e puoi ripetere The Cycle finché non sarai soddisfatto del numero di stalloni che hai.

Hoth (Base Eco)

Echo Base è la posizione a cui non puoi accedere in modalità Gioco libero. Per accedere alla base dell’eco, devi eseguire la missione di fuga dalla base dell’eco. Quando inizi la missione, combatterai prima con Luke. Quindi incontrerai le due porte rotte. Uno su ciascuna estremità del tunnel.

Otterrai infiniti Stud quando spari alle porte rotte. Puoi programmare il tuo controller per sparare costantemente per ottenere il massimo beneficio con il minimo sforzo da questa opportunità di allevamento.

Tatooine (Mos Eisley)

Per coltivare Studs in questa posizione, devi sbloccare una delle aree di Tatooine chiamate Mos Eisley. Puoi sbloccare automaticamente la posizione al termine dell’Episodio IV: Una nuova speranza. Dirigersi verso la Piazza fuori dalla Cantina.

Lì vedrai gli Stormtroopers NPC. Parla con loro e ti daranno una missione secondaria, “Ma Klounkee Most Foul”. Non è necessario che tu raggiunga gli obiettivi della sidequest. Ma invece, puoi uccidere lo Stormtrooper per guadagnare Studs.

Riappariranno automaticamente e potrai ripetere il processo per guadagnare tutti gli stalloni che desideri. Se entri nella Cantina, questo terminerà la missione secondaria e gli assaltatori non appariranno più.

Come ottenere borchie infinite

Il metodo migliore per guadagnare molti Studs è sbloccare i moltiplicatori Stud. Per sbloccare i moltiplicatori, avrai bisogno delle carte dati e degli stalloni.

Continua a coltivare le scuderie per un paio d’ore; dopodiché, puoi acquistare i moltiplicatori Stud. Puoi andare alla scheda Extra e acquistare i moltiplicatori Stud x2, x4 e x5, aumentando il numero di Stud che coltivi.

Devi prima dedicare un po’ di tempo, ma dopo puoi guadagnare molti Studs senza troppi sforzi.

Se continui a coltivare Stud in questo modo, sarai in grado di sbloccare il moltiplicatore x10 Stud e, con questo, potrai guadagnare milioni di Stud semplicemente giocando gratuitamente nell’Episodio IV: New Hope. Puoi guadagnare circa 100.000 Studs senza alcun moltiplicatore uccidendo solo i nemici in questo episodio

Come coltivare i mattoni Kyber

In Lego Star Wars Skywalker Saga, usi molti modi per coltivare i Kyber Bricks. Scorri verso il basso per trovare tutti i modi per coltivare i mattoni Kyber in In Lego Star Wars Skywalker Saga.

Completamento di tutte le missioni della storia

Ci sono 9 livelli di Storia in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Troverai gli episodi di ogni storia divisi in tre livelli. Quando qualificherai tutti e tre i livelli della Storia, verrai ricompensato con un Kyber Brick.

Puoi completare tutti i livelli a tuo piacimento. Non ci sono restrizioni per completarli in una volta sola. Se vuoi dare una sbirciatina a cosa c’è nella sfida, Lego Star Wars: The Skywalker Saga ha un’opzione di “Compra voci”.

Completamento di tutte le missioni secondarie

Il completamento delle missioni secondarie ti darà anche Kyber Bricks. Devi cercare l’NPC con i simboli Kyber Bricks in cima. Dopo averli trovati, devi parlare con loro e sbloccheranno la missione secondaria. Quindi puoi completare la missione secondaria per avere i Kyber Bricks come ricompensa.

Completare tutti i puzzle

Puoi anche trovare i puzzle nello stesso modo in cui trovi le missioni secondarie. Devi cercare gli NPC con un segno “i”. Parlare con questi NPC ti fornirà voci sulla posizione degli enigmi vicini.

Puoi quindi viaggiare in questi luoghi per risolvere gli enigmi e guadagnare Kyber Bricks. Avrai bisogno di un personaggio Jedi o Dark Side mentre risolvi i puzzle per costruire la torre delle casse. Se vedi un Kyber Bricks del puzzle bloccato all’interno del contenitore, puoi utilizzare il pulsante vicino per aprirlo.

Completare le sfide di tutti i livelli

Puoi guadagnare Kyber Bricks completando varie sfide in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Ci sono un totale di 10 sfide, ognuna delle quali ti chiederà di trovare oggetti diversi in tutta la galassia o di svolgere varie attività in tutta la galassia.

La ricompensa di ogni sfida varierà, ma ricompenseranno un minimo di due e un massimo di cinque Kyber Bricks. Per trovare queste sfide, devi cercare Navi d’oro nello spazio, Mouse Droids e Wandering Wookies. Per controllare le sfide rimanenti, puoi andare su Holoprojector e selezionare la scheda “Missioni”.

Esplorando tutti i livelli

Quando giochi un livello in Lego Star Wars: The Skywalker Saga, puoi ottenere fino a sei Kyber Bricks in un livello. Puoi andare al menu Ologramma e selezionare la schermata del livello per vedere quanti Kyber Bricks hai raccolto in ogni livello e quanti altri puoi raccogliere in totale da un livello.

Dai livelli è possibile acquisire un totale di 270 Kyber Bricks. Puoi raccogliere molti Kyber Bricks dai livelli di Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Quando finisci il livello per la prima volta, sarai ricompensato con un Kyber Brick per aver completato ogni livello. Quindi, ci sono un totale di 45 Kyber Bricks completando i livelli per la prima volta.

Raccogliere tutti i minikit

Ogni gioco che Lego ha rilasciato fino ad oggi ha un oggetto da collezione unico in ogni livello chiamato Minikits. La Warner Bros ha continuato l’eredità dei Minikit in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Ci sono 45 livelli nel gioco e puoi collezionarne cinque per ogni livello. Dopo aver raccolto cinque Minikit, otterrai un Kyber Brick.

Se raccogli tutti e cinque i Minikit in ogni livello, dopo 45 livelli, alla fine raccoglierai 225 Minikit in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Questo ti ricompenserà con 45 Kyber Bricks dalla collezione Minikits.

In qualsiasi momento durante il livello, puoi controllare quanti Minikit ci sono nella collezione andando su Holoprojector e selezionando la scheda “Missioni”.

Distruggere le comete Kyber

Ci sono 24 pianeti in Lego Star Wars: The Skywalker Saga. Lo spazio che circonda ogni pianeta ha comete Blue Kyber che vagano. Per trovare Kyber Comets, devi saltare sulla tua astronave e seguire i puntatori Kyber Bricks nello spazio.

Dopo aver individuato una cometa Kyber nello spazio, puoi usare l’astronave per distruggerla. Se abbatti completamente la Kyber Comet, sarai ricompensato con cinque Kyber Bricks. Avrai accesso a Starship molto presto in Lego Star Wars, quindi questo sarebbe uno dei primi modi per ottenere Kyber Bricks.

Raggiungere il vero stato Jedi

Il vero stato di Jedi può essere raggiunto collezionando Studs nel livello. Lego Star Wars ha diviso lo stato dei Veri Jedi in tre livelli riguardanti la classifica. Il primo è l’argento che può essere raggiunto raggiungendo la sua soglia. Poi Blu e sull’ultimo c’è il viola.

Otterrai più Kyber Bricks quando otterrai lo stato più grande da uno degli stati dei Veri Jedi. Puoi anche controllare lo stato dei Veri Jedi in qualsiasi momento durante il gioco. Vai all’icona a forma di stella nel menu della schermata “Seleziona livello”.

Le migliori aree agricole Kyber Brick

Il metodo migliore per coltivare i mattoni Kyber dovrebbe essere distruggere le comete Kyber. Distruggere le comete ti darà cinque Kyber Bricks. Ogni altro metodo per coltivare i mattoni Kyber in Lego Star Wars Skywalker Saga ti darà uno o due mattoni Kyber.

Puoi ottenere cinque Kyber Bricks in altri metodi come completare tutte le sfide di livello, ma questo metodo è lungo e l’importo della ricompensa a volte è inferiore a cinque.

Questi sono tutti i metodi conosciuti per acquisire rapidamente potenziamenti in Lego Star Wars Skywalker Saga.