Come giocare in multigiocatore in Diablo Immortal, PvP e PvE cooperativo

Un gioco non è davvero divertente se non stai giocando con gli amici, vero? Se hai problemi a scoprire come giocare in multiplayer in Diablo Immortal, non preoccuparti, sei nel posto giusto. Questa guida ti illustrerà come giocare a Diablo Immortal in modalità multiplayer o cooperativa.

Come avviare il multiplayer in Diablo Immortal

Iniziare con il multiplayer in Diablo Immortal non è così semplice. Ci sono un paio di passaggi che devi compiere per sbloccare la modalità multiplayer nel gioco.

Per sbloccare il multigiocatore, devi prima completare la zona tutorial di Wortham in Diablo Immortal e sconfiggere Ifriss, il distruttore, nella tana invisibile.

Dopo aver completato il tutorial, dovrai raggiungere la città e parlare con Deckard Cain. Una volta fatto, sbloccherai le funzionalità online del gioco.

Puoi quindi fare festa con i tuoi amici sia per il PVP che per la campagna. Puoi anche unirti ai clan.

Come aggiungere amici

Puoi iniziare ad aggiungere amici una volta sbloccato il multiplayer. Per aggiungere amici, fai clic sull’opzione a tre barre nell’angolo in alto a destra per aprire il menu principale. Qui, seleziona l’opzione amico. Puoi inviare una richiesta per aggiungere il tuo amico cercando il suo nome e tag.

Se vuoi giocare con i tuoi amici in Diablo Immortal, puoi farlo solo se sei sullo stesso server dei tuoi amici. Poiché si tratta di un gioco MMORPG, i giocatori sono divisi su server diversi in base alle loro regioni.

Devi coordinarti con i tuoi amici e unirti agli stessi server all’inizio perché non puoi cambiare server durante il gioco.

Se cambi i server, dovrai creare un nuovo personaggio. Puoi selezionare un server attraverso la schermata del titolo del gioco tramite il menu fornito in basso.

Come invitare amici

Come trovare e partecipare a una festa

Se vuoi che il gioco trovi nuovi amici per te, puoi utilizzare l’opzione Party Finder nella schermata del titolo.

Si consiglia di utilizzare Party Finder se devi unirti a una festa con breve preavviso. Tuttavia, se stai giocando in modo competitivo, è meglio entrare in un clan. Puoi anche filtrare il Party Finder per trovare giocatori di un certo livello.

Come entrare a far parte di un clan

Entrare a far parte di un clan è un processo semplice. Per entrare a far parte di un clan in Diablo Immortal, devi cercarne uno. Ecco come cercare un clan in D: Immortal.

Per prima cosa, vai al menu principale di gioco nell’angolo in alto a destra dello schermo. Quindi vai alla scheda Clan. Lì puoi cercare o visualizzare i clan che hanno slot aperti disponibili.

Per entrare a far parte di un clan, basta sceglierne uno dall’elenco e premere il pulsante Applica. Verrai aggiunto al clan una volta ottenuta la tua approvazione.

Se non riesci a trovare un clan adatto in D Immortal, puoi crearne uno tu stesso. Creare un clan, come entrare a farne parte, è un processo semplice.

La prima cosa di cui avrai bisogno per creare un clan è la tassa di creazione del clan. Creare un clan in Diablo Immortal costa 100.000 oro. Quindi, dovrai avere quell’importo se hai intenzione di creare un clan.

Prenditi il ​​tuo tempo per raccogliere l’importo. Quando hai l’importo richiesto, vai alla scheda Clan nel menu principale. Lì avrai la possibilità di creare un clan. Basta fare clic sull’opzione per creare un clan

Come creare o unirti a una banda da guerra

Le bande da guerra possono essere considerate come clan in miniatura composti da circa otto giocatori. Lo scopo di una banda da guerra è raggruppare giocatori coerenti per lavorare insieme e fare corse attraverso diversi dungeon, rift, ecc.

Giocare con le bande da guerra premia anche i giocatori con i forzieri delle bande da guerra. Questi forzieri di banda da guerra contengono ricompense speciali e anche alcuni vantaggi per la loro banda da guerra.

Per unirti a una banda da guerra, vai al menu principale. Appena sotto l’opzione “Amici”, troverai l’opzione Warbands. Da qui puoi unirti a una banda da guerra esistente o crearne una tua. Tuttavia, tieni presente che devi completare una missione prerequisita prima di poter stabilire una banda da guerra in Diablo Immortal.

Come avviare il PvP

Ci sono un paio di opzioni PVP in Diablo Immortal. Tieni presente che una di queste opzioni PVP è per l’endgame.

Campo di battaglia

PVP Battleground è la modalità di gioco PVP più semplice di Diablo Immortal. Qui ci sono due squadre da 6 giocatori: gli Attaccanti e i Difensori.

Gli Attaccanti cercano di distruggere l’Antico Cuore mentre i Difensori cercano di difenderlo. Dirigiti all’Immortal Overlook a Westmarch per iniziare il Battleground PVP.

Ciclo di conflitti

La modalità PvP Cycle of Strife di Diablo Immortal richiede molto tempo in quanto lo è per l’endgame e solo un numero specifico di giocatori può prendere parte a questa modalità. Per questo, devi unirti a un clan oscuro.