Come giocare a The Quarry online (multigiocatore)

The Quarry ha finalmente ricevuto la sua tanto attesa modalità multiplayer a seguito di un aggiornamento post-rilascio.

The Quarry era già un tempo, il che significa che il gioco è progettato per essere giocato più volte. Con l’aggiunta del multiplayer, tuttavia, puoi aspettarti di sprecare più tempo prezioso nel gioco.

La seguente guida spiegherà tutte le modalità online/multigiocatore della Cava e come puoi giocare con gli amici.

Come giocare in modalità multiplayer locale

C’è più di una modalità multiplayer disponibile per i giocatori in The Quarry. Il primo è una modalità cooperativa locale. Ciò consente a sette giocatori di prendere parte a The Quarry. Se ci sono meno giocatori nel gruppo, ti potrebbe essere assegnato più di un personaggio da controllare.

Una volta definiti tutti i ruoli e i personaggi, puoi passare il controller a ogni persona del gruppo ogni volta che il rispettivo consigliere diventa l’attuale personaggio giocabile.

Come giocare in modalità multiplayer online

A volte è difficile per alcuni giocatori riunire i propri amici per ore per giocare a The Quarry. Per far fronte a questo problema, The Quarry ha ideato una modalità multiplayer online. Ciò consente ai tuoi amici di guardare il tuo gameplay. Gli amici che stanno guardando potranno esprimere il loro voto dopo che saranno emerse le decisioni chiave.

In questa modalità, i giocatori invitati non possono giocare o prendere parte come singoli personaggi ma hanno il potere di votare in ogni momento importante del gioco. L’ospite gioca l’intera partita. Il maggior numero di voti decide cosa svolgere.

Questa è una modalità solo su invito e consente a sette amici di giocare insieme.

Come funziona la modalità Branco di lupi?

Nel pacchetto Wolf, il requisito per giocare insieme è avere la stessa generazione di console o PC. Oltre a questo, ogni giocatore deve avere una copia del gioco. Prendi questi accordi prima di iniziare a giocare con i tuoi amici in modalità multiplayer online.