Come gestire la resistenza nel ciclo: frontiera

The Cycle: Frontier ha un sistema di resistenza che gioca un ruolo importante nella tua sopravvivenza, specialmente durante le schermaglie e gli incontri con i nemici. La seguente guida ti mostrerà come usare correttamente la tua resistenza e progredire ulteriormente in The Cycle: Frontier.

Dovrai imparare rapidamente a gestire la tua barra della resistenza perché, a differenza di altri sparatutto in prima persona, la tua resistenza avrà un limite. L’uso continuato esaurirà la tua barra della resistenza, lasciandoti vulnerabile all’aperto.

Come gestire la resistenza nel ciclo: frontiera

La quantità di resistenza che hai rimanente è indicata tramite una barra di resistenza nel gioco. Alcune azioni possono far diminuire la tua resistenza, mentre altre la aumentano.

Gestire la tua resistenza è molto importante. Hai bisogno di resistenza per correre per sfuggire rapidamente ai nemici o metterti rapidamente al riparo. I mob nel gioco sono molto veloci e avrai bisogno di molta resistenza per correre via. D’altra parte, hai bisogno della resistenza per saltare e scattare lontano dalla linea di tiro di un altro giocatore.

Ci sono un paio di modi in cui puoi gestire la tua resistenza in The Cycle: Frontier.

Prima di tutto, evita di trasportare oggetti pesanti. Far trasportare oggetti pesanti al tuo personaggio farà esaurire la tua resistenza più velocemente. Anche la tua velocità di movimento sarà ostacolata. Pertanto, si consiglia di portare un’arma pesante e un’arma leggera anziché due armi pesanti. Puoi anche acquistare e fabbricare alcuni tipi di armature che offrono aumenti di resistenza.

La corsa farà esaurire gradualmente la tua resistenza. Saltare gioca un ruolo ancora più pesante nell’esaurimento della tua resistenza. Fa sì che la tua resistenza si esaurisca di circa il 10% ogni volta.

Accovacciarsi aumenterà notevolmente la rigenerazione della tua resistenza. Puoi gestire la tua velocità scattando un po’ fino a raggiungere una sorta di copertura (lasciando quel tanto che basta per i casi di emergenza) e poi accovacciandoti per rigenerarla.

La tua velocità di movimento è influenzata anche dal tipo di arma che tieni in mano. Le armi più pesanti fanno diminuire la velocità di movimento e viceversa. Il coltello è l’arma più leggera del gioco. Puoi aumentare notevolmente la tua velocità di movimento senza spendere molta resistenza mentre tieni un coltello.

In caso di emergenza, quando devi fare una fuga veloce, basta munirti del coltello in mano e lascia che faccia la sua magia.