Come gestire la formazione del personale in Two Point Hospital

Two point Hospital è un simulatore ospedaliero molto approfondito. La progressione nel gioco dipende dal modo in cui gestisci il tuo sistema di gestione del personale. Questa guida ti aiuterà con la formazione del personale in Two Point Hospital determinando la migliore abilità su cui concentrarti e cosa fa quella abilità.

Come gestire la formazione del personale in Two Point Hospital

Il personale può essere formato utilizzando la funzione Avvia formazione, che consentirà al personale di apprendere nuove abilità o migliorare quelle esistenti.

Un membro dello staff di livello superiore avrà più slot di abilità tra cui scegliere. Ogni membro del personale dovrebbe avere uno spazio adeguato, quindi dovrebbe essere istituito un ufficio per facilitarlo.

Puoi scegliere il membro del personale che vuoi formare; in caso contrario, i membri del personale si offrono volontari per formarsi quando sono pronti.

Per iniziare l’allenamento, è necessario rilasciare il membro dello staff che si desidera addestrare nell’Aula di formazione.

Il numero di banchi tirocinanti collocati nella stanza determinerà quanti membri del personale possono essere formati contemporaneamente.

Il personale di qualsiasi occupazione può essere formato nella loro particolare abilità, che si tratti del bidello, dell’infermiera o del medico.

Qualunque sia l’abilità che un membro del personale ha bisogno di essere insegnata, un formatore deve essere disponibile per essere in grado di insegnarla.

Un formatore può essere un membro del personale esistente che possiede l’abilità da insegnare, o se nessun membro del personale ha già quell’abilità, allora deve essere assunto un Formatore Ospite; costano molto.

Infine, ogni corso di formazione richiede un certo lasso di tempo per essere completato. In genere, l’unità di tempo nel gioco rappresenta un secondo in tempo reale.

Durante il periodo di formazione, il personale interromperà le sue normali funzioni, il che significa che qualsiasi operazione, trattamento o funzione che stava svolgendo verrebbe interrotta.

Pertanto, non dovresti assegnare tutto il personale di un ruolo da formare, ma mantenerne alcuni liberi di riassegnare i lavori del tirocinante.

Competenze del personale in Two Point Hospital

Abilità del dottore

Pratica generale

L’abilità di medicina generale aumenterà l’efficacia dei tuoi medici negli uffici del medico di famiglia. Ciò si ottiene aumentando il tasso di diagnosi completate in ogni visita. Ciò alla fine aiuterà a ridurre le visite multiple dei tuoi pazienti, consentire loro di curare più rapidamente e ridurre le lunghe domande

Questa è probabilmente l’abilità più importante che i tuoi medici devono avere. Si raccomanda che almeno il 50-60% dei medici sia qualificato in Medicina Generale. La medicina generale può arrivare fino a cinque livelli:

Medicina Generale I

Aumento delle capacità di diagnosi del medico di famiglia. . Aumenta le capacità di diagnosi del 15% nell’ufficio del medico di famiglia. Sono necessarie 240 unità per questo.

Pratica generale II

Abilità diagnostiche avanzate del medico di famiglia. Aumenta le capacità di diagnosi del 15% nell’ufficio del medico di famiglia. Sono necessarie 320 unità per questo.

Pratica generale III

Abilità diagnostiche avanzate di medicina generale. Aumenta le capacità di diagnosi del 15% nell’ufficio del medico di famiglia. Sono necessarie 360 ​​unità per questo.

Pratica generale IV

Abilità di diagnosi del GP d’élite. Aumenta le capacità di diagnosi del 15% nell’ufficio del medico di famiglia. Sono necessarie 420 unità per questo.

Pratica generale V

Abilità di diagnosi del GP di livello mondiale. Aumenta le capacità di diagnosi del 15% nell’ufficio del medico di famiglia. Sono necessarie 480 unità per questo.

Diagnostica

Questa abilità consentirà ai tuoi medici di eseguire diagnosi in alcune stanze designate come X-Ray, MEGA Scan e DNA Lab.

Ricorda di non aggiornare questa qualifica in insolazione, ma abbinala a qualsiasi abilità complementare come Genetica o Radiologia. Poiché gli infermieri conducono la maggior parte della diagnosi, è meglio accoppiare questo con la genetica o la radiologia. La Qualificazione Diagnostica prevede 5 livelli:

Diagnostica I

Aumento delle capacità diagnostiche. Ciò aumenta le abilità di diagnosi del 10%. Per questo sono necessarie 240 unità di addestramento.

Diagnostica II

Abilità diagnostiche avanzate. Ciò aumenta le abilità di diagnosi del 10%. Sono necessarie 300 unità di addestramento per questo.

Diagnostica III

Abilità diagnostiche avanzate. Ciò aumenta le abilità di diagnosi del 10%. Per questo sono necessarie 360 ​​unità di formazione.

Diagnostica IV

Abilità diagnostiche d’élite. Ciò aumenta le abilità di diagnosi del 10%. Sono necessarie 420 unità di addestramento per questo.

Diagnostica V

Abilità diagnostiche di prim’ordine. Ciò aumenta le abilità di diagnosi del 10%. Sono necessarie 480 unità di addestramento per questo.

Psichiatria

Questa qualifica ti consentirà di lavorare nella Sala di Psichiatria mentre il suo aggiornamento aumenterà l’efficacia e la velocità dei trattamenti. L’acquisto di alcuni oggetti con Kudoshi aiuterà a migliorare la stanza e ad aumentare il potere del trattamento.

Psichiatria I

I medici possono lavorare in psichiatria. Per questo sono necessarie 240 unità di formazione.

Psichiatria II

Abilità psichiatriche avanzate. Aumenta la tua abilità di trattamento in psichiatria e le abilità di diagnosi del 20% ciascuna. Sono necessarie 300 unità di formazione per questo.

Psichiatria III

Competenze psichiatriche avanzate. Aumenta la tua abilità di trattamento in psichiatria e le abilità di diagnosi del 20% ciascuna. Sono necessarie 360 ​​unità di formazione per questo.

Psichiatria IV

Competenze psichiatriche d’élite. Aumenta la tua abilità di trattamento in psichiatria e le abilità di diagnosi del 20% ciascuna. Sono necessarie 420 unità di formazione per questo.

Psichiatria V

Abilità di psichiatria di livello mondiale Aumenta del 20% ciascuna la tua abilità di trattamento in psichiatria e le abilità di diagnosi in psichiatria. Per questo sono necessarie 480 unità di formazione.

Trattamento

la qualifica del trattamento è meglio abbinata a un’abilità di aggiornamento della macchina. Entrambe queste abilità funzionano bene insieme per curare malattie più difficili. Si raccomanda di avere un medico qualificato per il trattamento IV abbinato a un livello III in genetica o psichiatria. Questi saranno particolarmente utili quando si affrontano le malattie del DNA Lab.

Trattamento

Aumento delle capacità di trattamento. Aumenta le abilità di trattamento del 10% e sono necessarie 240 unità di addestramento.

Trattamento II

Abilità terapeutiche migliorate. Aumenta le abilità di trattamento del 10% e sono necessarie 300 unità di addestramento.

Trattamento III

Abilità terapeutiche avanzate. Aumenta le abilità di trattamento del 10% e sono necessarie 360 ​​unità di addestramento.

Trattamento IV

Abilità di trattamento d’élite. Aumenta le abilità di trattamento del 10% e sono necessarie 420 unità di addestramento.

Trattamento V

Abilità terapeutiche di prim’ordine. Aumenta le capacità di trattamento del 10% e sono necessarie 480 unità di addestramento.

Ricerca

L’abilità di ricerca dà al tuo personale l’accesso alla stanza di ricerca. Questa è la qualifica più importante e aiuterà a facilitare la crescita del tuo ospedale in futuro.

Condurre la ricerca è un’altra fonte di reddito extra. Tornare alla Mitton University è un modo efficace per sbloccare ogni ricerca nel gioco poiché il livello è così facile.

Ricorda, puoi tornare alla Mitton University quando stai curando nuove malattie o facendo ricerche in una nuova stanza. Allo stesso tempo, la ricerca si ferma a un’alta percentuale di completamento e consente a un altro ricercatore di portarla avanti fino alla fine per guadagnare XP extra.

Così tanti usano lo stesso metodo anche per cercare soldi quando hai fondi bassi per il tuo ospedale.

Si consiglia inoltre di ottenere la qualifica fino al livello 4 poiché il salto dal livello 3 al 4 è piuttosto significativo; lo stesso salto dal livello 4 al 5 non vale la pena.

Ricerca I

Permette a un medico di lavorare nella ricerca. Le Unità Formative richieste sono 240. Il medico può accumulare una base di 1 Punto Ricerca al secondo.

Ricerca II

Abilità di ricerca avanzate. Aumenta le abilità di ricerca del 50% e le unità di addestramento richieste sono 300. Il dottore può accumulare una base di 1,6 punti ricerca al secondo.

Ricerca III

Abilità di ricerca avanzata. Aumenta le abilità di ricerca del 50% e le unità di addestramento richieste sono 360. Il dottore può accumulare una base di 3,2 punti ricerca al secondo.

Ricerca IV

Abilità di ricerca avanzata. Aumenta le abilità di ricerca del 50% e le unità di addestramento richieste sono 420. Il dottore può accumulare una base di 6,0 punti ricerca al secondo.

Ricerca V

Competenze di ricerca di livello mondiale. Aumenta le abilità di ricerca del 50% e le unità di addestramento richieste sono 480. Il dottore può accumulare una base di 7,0 punti ricerca al secondo.

Radiologia

Con questa qualifica, puoi utilizzare uno scanner MEGA e migliorare le tue capacità diagnostiche utilizzando una radiografia. Questa è un’abilità estremamente utile per i medici inclini alla diagnosi.

Genetica

Questa è una qualifica una tantum che aprirà l’utilizzo del laboratorio del DNA per te.

Rapporto medico-paziente

Ottieni questa abilità per migliorare la felicità del paziente aumentando l’interazione tra il medico e il paziente. Dovresti usare questa abilità per i tuoi medici di famiglia o medici diagnostici per aiutare a ridurre i pazienti arrabbiati che lasciano prima del trattamento.

Abilità dell’infermiera

Diagnostica

Gli infermieri eseguiranno la maggior parte del lavoro di diagnosi nel gioco, quindi avere più infermieri di livello in questa abilità è l’ideale per avere una diagnosi efficiente. Abbinandolo agli Uffici del MMG, puoi anche ridurre le ques.

Trattamento

Gran parte del trattamento dei pazienti sarà svolto da infermieri. Il numero di pazienti nei reparti di frattura, nelle cliniche dei clown e nelle sale di iniezione sarà elevato, quindi è essenziale disporre di un gran numero di infermieri qualificati per il trattamento.

Amministrazione dell’iniezione

Combina questa singola abilità di qualificazione con Trattamento per risultati efficaci. Puoi anche aggiornare jab master per seguirlo.

Gestione della farmacia

Un’altra abilità di qualificazione unica che puoi combinare con la qualifica di Trattamento. Puoi anche aggiornare il tuo Drug Mixer per ottenere risultati efficaci.

Gestione del reparto

Questa qualifica aumenterà la tua efficacia nei reparti di frattura e nei reparti di frattura. Non è necessario massimizzare su questo; un paio di livelli possono fare molto per abbinarlo al trattamento o alla diagnosi, il che aiuterà ad aumentare l’efficienza complessiva.

Rapporto medico-paziente

Ottieni questa abilità per migliorare la felicità del paziente aumentando l’interazione tra l’infermiere e il paziente.

È necessario assicurarsi che nessun paziente lasci prima del trattamento. Si raccomanda a qualsiasi infermiere con qualifica 3 o superiore di averlo.

Abilità del bidello

Manutenzione

Questa abilità ti aiuterà a riparare le macchine da bidello con maggiore efficienza e velocità. Consentirà inoltre loro di eseguire automaticamente la manutenzione degli apparecchi non appena la manutenzione scende al di sotto del 50%.

Meccanica

L’ottenimento di questa qualifica consentirà ai custodi di essere in grado di aggiornare i macchinari. Questa abilità sarà importante quando si gestiscono macchinari di livello 3 o superiore. Dovresti specializzare una persona in più livelli di questa abilità invece di averne alcuni di livello inferiore.

Cattura fantasma

Questa qualifica una tantum ti aiuterà a eliminare i fastidiosi fantasmi e renderà più facile condurre ricerche. Aiuterà anche i tuoi pazienti a connettersi con i loro cari.

Abilità dell’assistente

Assistenza clienti

Questa abilità è un must per ogni assistente in quanto consente loro di elaborare i pazienti più rapidamente. Dovresti combinare questa abilità con alcuni aggiornamenti di resistenza e motivazione per creare un assistente efficiente.

Marketing

Migliora le tue capacità di marketing con questa qualifica. Maggiore è la qualifica in questa abilità, più completo ed efficiente sarà il lavoro svolto dai tuoi assistenti.