Come gestire i pazienti in Two Point Hospital

Se sai come gestire i pazienti in Two Point Hospital, ti divertirai abbastanza e sarà molto vantaggioso. Pazienti felici e soddisfatti possono aumentare la reputazione del tuo ospedale.

Con una buona reputazione, più pazienti visiteranno il tuo ospedale. Questa guida contiene tutti i rimedi che ti aiuteranno a gestire il tuo ospedale in modo più efficiente in Two Point Hospital.

Come gestire i pazienti in Two Point Hospital

Fatta eccezione per gli uffici e i reparti del medico di base, le sale diagnostiche non sono necessarie altrove. Oltre alle sale diagnostiche, sono disponibili altre sale per l’ottenimento di una diagnosi accurata per facilitare la cura dei pazienti.

A seconda del tuo livello di competenza diagnostica, potresti aver bisogno di meno sale diagnostiche del solito. Infine, le probabilità di morte dei pazienti aumentano più a lungo restano senza trattamento. Non è necessario utilizzare tutte le sale diagnostiche disponibili. Alcuni luoghi non richiedono nemmeno stanze di psichiatria.

Per saperne di più sui pazienti, fare clic sui loro nomi. Cliccando sui pazienti è possibile visualizzare l’accuratezza della diagnostica. Se sei soddisfatto di sole tre sale diagnostiche, allora così sia; non hai bisogno di altro.

Costruisci sale diagnostiche nelle vicinanze

I pazienti si sposteranno da una sala diagnostica all’altra per ottenere una percentuale diagnostica accurata. Saranno quindi sottoposti a trattamento. Sarai informato se la tua diagnostica è abbastanza imprecisa, quindi non è necessario microgestire. Di conseguenza, assicurati che le tue sale diagnostiche siano posizionate l’una vicino all’altra in modo che i pazienti non debbano percorrere lunghe distanze prima di ricevere il trattamento.

È una buona idea dedicare un appezzamento di terreno alla diagnosi, o almeno un lato del terreno è troppo grande.

Pertanto, i pazienti riceveranno una diagnosi rapida e potranno iniziare immediatamente il trattamento, riducendo il tempo che devono trascorrere in ospedale e riducendo il rischio che muoiano prima di aver ricevuto il trattamento.

Tieni d’occhio la scheda Politica

La scheda Politica dovrebbe essere selezionata nella schermata Panoramica. Quando un paziente viene diagnosticato con successo, selezionare la casella che gli consente di procedere direttamente al trattamento senza consultare il proprio medico di base.

I pazienti potranno camminare meno e i medici di base non si sentiranno sopraffatti dai pazienti che già conoscono.

Torna in alto