Come funziona il sistema di bottino nel Cycle: Frontier

The Cycle: Frontier è uno sparatutto online di massa che unisce PvE e PvP in un’esperienza ibrida di fantascienza. Non dovrai solo preoccuparti di creature aliene simili a lucertole con artigli e zanne, ma anche di altri giocatori umani che cercano di rinforzare i loro inventari.

Il saccheggio è quindi una parte importante del gioco. Migliore è il bottino, maggiori sono le possibilità di sopravvivenza e dominio. Diventa abbastanza importante capire come funziona il sistema di bottino del gioco e come sfruttare le meccaniche per coltivare il miglior bottino possibile.

La seguente guida spiegherà come funziona il sistema di bottino in The Cycle: Frontier.

Come funziona il sistema di bottino nel Cycle: Frontier

The Cycle: Frontier ha diverse posizioni sulle sue mappe che generano oggetti, ma queste posizioni funzionano su un timer.

È importante capire che il sistema di bottino del gioco si aggiorna ogni ora di gioco. Se saccheggi un’area, dovrai aspettare un’ora intera affinché la stessa area rigeneri gli oggetti.

Inoltre, un’area respawnerà gli oggetti solo quando te ne andrai. Se rimani nell’area saccheggiata, il bottino non si aggiornerà. Se sei davvero deciso a non abbandonare un’area, dovrai allontanarti di almeno 10 metri affinché il bottino rientri in quell’area.

Considerando che ci sono altri giocatori in giro per le mappe, è possibile raggiungere un’area che è già stata saccheggiata da un altro giocatore. In tal caso, non c’è assolutamente modo di sapere quando un’area è stata saccheggiata. Dovrai solo andare avanti e tornare in un secondo momento per verificare se l’area ha rigenerato gli oggetti che stai cercando.

Qualcos’altro da notare è che il sistema di bottino funziona con lo stesso timer anche per gli oggetti basati su missioni, non solo per armi casuali e simili.

Per esempio; se una missione richiede di estrarre Veltecite Ore in una posizione specifica che è già stata minata da altri giocatori, dovrai attendere il timer di un’ora per il respawn dei nodi.

Livelli di rarità bottino nel Cycle: Frontiera

Ora che hai familiarità con il funzionamento del sistema di bottino, devi capire il tipo di bottino che puoi trovare nel gioco.

Ci sono cinque diversi livelli di bottino in The Cycle: Frontier. Gli oggetti di livello 1 sono i più comuni che puoi trovare nel gioco. Gli oggetti di livello 5 d’altra parte sono estremamente rari.

Le mappe del gioco sono suddivise tra diverse regioni che includono inoltre POI denominati. Queste regioni sono classificate in diversi livelli che corrono in tandem con il livello di difficoltà.

Quindi, maggiore è la difficoltà, migliore è il bottino. Dovrai tenere d’occhio il livello di ciascuna regione. Gran parte della mappa di Crescent Falls, ad esempio, rientra nel livello 3. Quindi non solo hai maggiori possibilità di trovare oggetti di livello 3 laggiù, ma anche mostri e creature potenziati.

Infine, c’è un altro tipo di bottino che è separato dalle mappe. The Cycle: Frontier ha un sistema di fazioni che richiede di schierarsi con una delle tre fazioni. Ogni fazione ha i propri incarichi e missioni che premiano armi e oggetti unici.

Il Cycle: modifiche al bottino di frontiera al lancio completo

The Cycle: Frontier ha visto il suo sistema di bottino subire diverse modifiche dopo la beta. Bright Sands e Crescent Falls hanno entrambi cambiato la rarità e la distribuzione del bottino.

Modifiche alle sabbie luminose
Per la mappa Bright Sands, gran parte delle aree bottino di livello 2 sono state declassate a livello 1 per dare il benvenuto ai nuovi giocatori.

L’area della giungla sulle Bright Sands è stata ampliata un po’ per rendere più facile per i nuovi arrivati ​​coltivare e avere un’idea del gioco.

Inoltre, un enorme cambiamento per Bright Sands è che le sue aree di livello 5 sono state completamente rimosse. Il livello massimo da saccheggiare ora è il livello 4.

Cambiamenti di Crescent Falls
Per la mappa Crescent Falls, non ci sono più aree bottino di livello 1 e di livello 2. Il bottino più comune sulla mappa è ora di livello 3.

Coloro che arrivano dalla beta ricorderanno molte aree di bottino di livello 2. Sono stati tutti aggiornati al livello 3 per garantire un bottino molto migliore insieme a nemici più difficili da incontrare.

Inoltre, Crescent Falls ora presenta più aree bottino di livello 5 rispetto a prima.

Le migliori aree da saccheggiare nella frontiera ciclabile

Nella mappa Bright Sands, come descritto sopra, ci sono aree di saccheggio per i livelli da 1 a 4. Intorno alla mappa, ci sono molte zone in cui puoi trovare comunemente bottino di livello 1 e 2. Per il bottino di livello 3, l’area migliore è il Basecamp, proprio nel centro di Bright Sands.

Un’altra area in cui è possibile trovare bottino di livello 3 su questa mappa è dentro e intorno al Jungle POI, nell’angolo in alto a sinistra della mappa. Gli oggetti di livello 4 sono molto rari e possono essere trovati anche in alcune località del PDI della giungla.

Per la mappa Crescent Falls, il bottino più comune è il livello 3 che può essere trovato in tutta la mappa. Per il bottino di livello 4 e 5, puoi andare nell’angolo in alto a destra e in basso a sinistra della mappa poiché sono più comunemente presenti in queste aree.