Come fumare erba in The Sims 4

La modalità droga di The Sims 4 consente ai giocatori di coltivare, fumare e vendere erba. Se vuoi che il tuo Sim consumi cannabis in molti modi, questo articolo è la guida perfetta per te, poiché ti insegneremo come fumare erba in The Sims 4 e discuteremo i diversi modi per curare l’erba.

Come fumare erba

Ci sono diversi modi per consumare l’erba nel gioco. Il giocatore può usare un vaporizzatore, un bong, un blunt, uno spinello, un soffiatore di bolle o edibili per sballarsi.

Modi per acquisire erba in The Sims 4

I nefasti mezzi per acquistare erba includono l’acquisto di cime non conciate da spacciatori locali e l’uso del dark web. Allo stesso modo, nella modalità di acquisto, le cime possono essere stagionate in un barattolo e, 48 ore dopo, è possibile ottenere sacchi di erba da questi barattoli. Queste borse possono essere aperte dall’inventario facendo clic su di esse.

I commestibili di erbe infestanti possono essere cotti con l’aiuto di gemme curative. Una maggiore abilità in cucina offre più varietà all’utente. Gli snack all’erba includono brownies all’erba, biscotti con gocce di cioccolato e sushi. Preparatevi a ‘“Sveglia e cuoci”

Modi per fumare erba in The Sims 4

Il vaporizzatore può essere ordinato presso l’head shop e arriverà nella cassetta delle lettere. Bong blunt e joint possono essere trovati nella modalità build digitando nel menu di ricerca. Dopo aver selezionato il dispositivo da fumare, il giocatore può selezionare la varietà (deve essere presente nell’inventario) che desidera fumare.

Se un Sim vuole arrotolare una canna o un blunt, le carte possono essere selezionate e arrotolate qualsiasi ceppo sia nell’inventario. Lo spinello può essere fumato da solo o condiviso con un amico come” un amico con l’erba è davvero un amico.

Allo stesso modo, il soffiatore di bolle o il narghilè può essere utilizzato per fumare semplicemente cliccandoci sopra e selezionando la varietà di erba.

Come curare l’erba

“Tutto è meglio con un sacco di erba”, Se vuoi sacchi di erba nell’inventario dei tuoi Sims, leggi con molta attenzione. Innanzitutto, un barattolo di erba vuoto deve essere acquistato dall’headshop o può essere ottenuto dalla modalità di acquisto.

I giocatori con abilità più elevate nel trattare l’erba possono acquistare barattoli migliori. Successivamente, il giocatore deve ottenere 15 cime non conciate della stessa varietà per portare le cose al livello successivo.

Quando il Sim ha la quantità richiesta, deve fare clic sul barattolo vuoto e selezionare “Cure Weed”. Inizierà il processo di concia dell’erba. Metti il ​​barattolo su uno scaffale o tienilo nell’inventario poiché il processo richiederà del tempo.

Circa 48 ore dopo, il giocatore riceverà il buff che l’erba è pronta. Fai clic sul barattolo per aprirlo, con conseguente erba nel tuo inventario. Può essere fumato, conservato o venduto ai clienti. Le cime non conciate possono anche essere ripiantate per aumentare la durata delle scorte di erba.