Come fare soldi nel ciclo: frontiera

Hai difficoltà a cercare di fare soldi in The Cycle: Frontier? Bene, non preoccuparti più! In questa guida condivideremo tutti i suggerimenti e i trucchi su come guadagnare denaro in modo coerente e rapido in The Cycle: Frontier. Quindi, senza ulteriori indugi, iniziamo.

Come fare soldi in The Cycle: Frontier

Se hai iniziato il tuo viaggio Cycle: Frontier, potresti già sapere quanto sia importante per te accumulare denaro o crediti e usarlo per l’acquisto di una nuova arma, l’aggiornamento di armi precedenti, i potenziamenti dell’armatura e persino l’acquisto di un veicolo per muoversi velocemente.

L’ambiente di gioco intorno a te è brutale e, se non alzi la guardia, altri giocatori e mob di Cycle Frontier potrebbero ucciderti e spazzarti via facilmente per il bottino. Di seguito abbiamo elencato tutti i metodi consigliati per fare soldi nel gioco e usarlo per potenziare le tue armi e armature.

Sopravvivi finché non sali di livello

Il nostro primo consiglio è per i giocatori che hanno appena iniziato a giocare a Cycle: Frontier e stanno cercando di capire come far fronte al suo meccanismo.

Durante il livello iniziale, i giocatori non hanno armi o ingranaggi affidabili che possono usare per difendersi da giocatori o mob più forti nel gioco. Né hanno abbastanza risorse per poterle scambiare.

Pertanto, prima di salire di livello, ti consigliamo di giocare a basso livello ed evitare il contatto con altri giocatori. In questo modo, puoi ottenere il bottino dal punto di estrazione senza preoccuparti di essere ucciso e salire di livello lentamente.

Quindi, mentre sali di livello, puoi finalmente scontrarti con altri giocatori, combattere per il bottino che meriti e scambiarlo con armi e ingranaggi che ti piacciono.

Minerali agricoli

Una volta che sei a un livello appropriato, puoi iniziare a coltivare minerali. Si tratta di una risorsa eccellente per procurarti attrezzatura e materiali di alta qualità che di solito otterresti con un sacco di soldi. I giocatori possono trovare questi minerali sparsi nelle aree di Bright Sands e Crescent Falls.

I minerali su cui dovresti concentrarti mentre entri in queste aree sono il Brittle Titan Ore e il Titan Ore. Quando acquisisci questi minerali, puoi mettere le mani sull’equipaggiamento verde, che è piuttosto costoso nel gioco, e aiutarti a salire di livello il gioco per accumulare un po’ di soldi in più partecipando a corse future.

Per trovare questi minerali, la prima posizione che ti consigliamo è di visitare il percorso settentrionale situato sul lato nord della tua mappa di gioco.

Inizia la tua strada dalle caverne a est e procedi lentamente attraverso il nord. Il livello superiore della caverna orientale contiene tre minerali, mentre il livello inferiore ha due minerali.

Una volta che li hai coltivati, vai avanti e cerca i minerali nella zona. Ci saranno risorse come titan, nichel, focus e velticites. Queste sono ottime risorse per scambiare molti soldi e investirli in qualsiasi attrezzatura tu preferisca.

Assicurati di controllare la caverna vicino all’accampamento di Wood Cutter mentre avanzi; ha un totale di cinque minerali di titano.

Mentre ti avvicini alla cascata, qui ci sarà anche una grotta. Trova l’ingresso e qui troverai un totale di quattro minerali di titano insieme a un caso medico. Inoltre, andando avanti, troverai anche una chiave della miniera, che è la chiave di una miniera abbandonata con 13-15 minerali di titano e altri beni.

Puoi anche trovare una grotta vicino alla miniera abbandonata e qui potrai trovare un totale di 7 minerali di Titano. Ti consigliamo anche di esplorare di più negli angoli più nascosti poiché ci sono possibilità di una scorta di risorse in attesa di essere raccolte.

Mentre esci da questa grotta, vai al sito degli scavi e qui troverai circa 5-8 minerali. Ora vai avanti verso la rotta meridionale per trovare più risorse. Inizia da dove si trova la palude e cammina verso il punto di raccolta. Qui troverai un’entrata della caverna che ha 2-4 nodi titani.

Ora più lontano dalla grotta e ne troverai un’altra proprio vicino. Qui troverai circa 4-5 nodi titan. Dopo aver acquisito tutte queste risorse dalla corsa, puoi scambiarle e avere da 25 a 30 mila rubli spaziali.

Uccidi le IA

Uno dei modi più veloci per ottenere crediti oltre a coltivarli nel gioco è uccidere tutte le IA che vedi mentre sei in fuga o combatti. Ucciderli garantisce la caduta di crediti e, a volte, se sei fortunato, cadranno più del solito.

Ogni volta che entri in una partita, avrai circa 4-5 IA sul campo che puoi uccidere. Più IA uccidi, maggiore è la quantità di crediti che puoi ottenere che possono essere utilizzati in seguito per gli aggiornamenti delle armi.

Completamento dei requisiti del contratto

In Cycle Frontier, i giocatori possono sottoscrivere contratti di visuale veldt in cui sono tenuti a proteggere le perforazioni minerarie sotterranee dalle IA e, in tal modo, ricevono crediti.

Inoltre, ci sono requisiti come la consegna di determinati articoli o l’esecuzione di azioni specifiche. Man mano che i giocatori lo fanno, verranno ricompensati con crediti che possono scambiare con armi, veicoli e attrezzi che preferiscono.

Lancio del drone

Se stai giocando in cooperativa, ti consigliamo di eseguire il lancio del drone; otterrai punti per aver completato il contratto di lancio del drone e otterrai un altro contratto al suo completamento. Inoltre, durante il lancio del drone, si genererà un tono di IA, il che significa che l’uccisione di ciascuna di esse comporta enormi guadagni di credito.

Casse

Esplora ponti e scogliere con prospettive per trovare forzieri. Queste posizioni di solito hanno il tasso di spawn più alto per i forzieri e, una volta acquisiti, puoi ottenere crediti, armi e abilità.