Come evocare gli spiriti in Elden Ring

Elden Ring ti mette di fronte a potenti nemici difficili da sconfiggere se non sei un guerriero veterano. Fortunatamente, non devi combatterne alcuni da solo. Oltre a reclutare giocatori amichevoli, puoi anche evocare Spiriti.

Queste unità sono disponibili in varie forme e offrono molti vantaggi, ma come li chiami esattamente per aiutarti? Questo articolo fornirà la risposta. Ti mostreremo come evocare gli spiriti in Elden Rings per aiutarti a conquistare i tuoi nemici più facilmente.

Come evocare gli spiriti in Elden Ring

Summoning Spirits in Elden richiede di ottenere la Calling Bell. Ecco cosa devi fare:

  1. Trova Melina. È una fanciulla misteriosa che può aiutare gli Oscurati nel loro viaggio. Puoi trovarla procedendo attraverso i primi Sites of Grace. La donna dovrebbe essere nel tuo terzo sito.
  2. Parla con Melina e forma un’alleanza. Questo ti aiuterà a completare il tuo viaggio e ad attraversare la mappa più velocemente. Ancora più importante, ora sarai in grado di chiamare il tuo destriero spirituale – Torrent.
  3. Ritorna alla Chiesa di Elleh, che è più comunemente il secondo sito toccato dopo aver lasciato la zona tutorial. Fallo di notte.
  4. Cammina verso il muro rotto vicino alla chiesa e dovresti notare un NPC di nome Renna.
  5. Parla con la strega e dille che sei il proprietario di Torrent.
  6. Ora Renna dovrebbe darti gratuitamente il tuo campanello.

Ora puoi evocare Spiriti. Sono simili agli incantesimi, ma a differenza di Glintstone Magic o Incantations, non è necessario inserirli nella tua memoria. Invece, puoi assegnarli agli elementi della cintura degli strumenti o al menu rapido.

Inoltre, non sarai in grado di equipaggiare la Calling Ball stessa, ma varie ceneri che incontrerai in tutto il mondo. Ecco cosa devi fare per chiamare i tuoi Spiriti:

  1. Apri il menu di gioco e vai alla scheda “Equipaggiamento”.
  2. Scorri fino a “Elementi rapidi” e premi uno slot disponibile. Metti lo Spirito che desideri chiamare.
  3. Premi il pulsante corrispondente (di solito X su PC e quadrato su PS) e attendi che il tuo personaggio suoni il campanello. Lo Spirito dovrebbe ora apparire.

In alternativa, puoi utilizzare il tuo marsupio per attivare la campanella:

  1. Apri il menu e vai alla sezione destra dello schermo.
  2. Trova slot per borse.
  3. Clicca su uno slot disponibile e premi le Ceneri dello Spirito che vuoi evocare.
  4. Premi il pulsante appropriato e lo Spirito dovrebbe uscire.

Ci sono alcuni avvertimenti sugli spiriti in Elden Ring.

Innanzitutto, avrai bisogno di una quantità specifica di Punti Focus (FP) per evocarli. Più potenti sono, più FP consumeranno. Alcune unità richiedono anche punti salute (HP) e non FP.

Secondo, non puoi evocare Spiriti da nessuna parte. Come i boss, appaiono solo in alcune aree aperte, come accampamenti nemici e dungeon legacy. Quando raggiungi un luogo che ti consente di chiamare Spiriti, dovresti vedere un’icona lucida nella sezione sinistra dello schermo. Contiene un’iscrizione e un arco.

Terzo, i nemici possono uccidere i tuoi spiriti in combattimento. Nonostante siano fondamentalmente ombre, sono mortali quanto te. L’unica eccezione sono le unità scheletriche, che possono essere resuscitate se i nemici non le danneggiano mentre l’unità scheletrica viene abbattuta.

Infine, puoi evocare un solo Ash Spirit alla volta. Ad esempio, se hai fatto uscire un lupo, il gioco non ti permetterà di chiamare un Ash Sorcerer fino a quando l’animale non viene richiamato o morto.

Puoi evocare più spiriti?

Non puoi evocare più Spiriti in Elden Ring. Come discusso in precedenza, il gioco ti consente di chiamare un solo Ash Spirit alla volta. Pertanto, scegli con attenzione l’unità con cui vuoi combattere.

Come evocare le ceneri spirituali in Elden Ring

Evocare le ceneri spirituali è relativamente semplice.

  1. Vai al menu e vai alla scheda “Attrezzature”.
  2. Trova “Oggetti veloci” e aggiungi lo Spirito che vuoi evocare in una scheda disponibile.
  3. Premi il pulsante Evocazione.

Ma prima di poter evocare le ceneri spirituali, dovrai prima raccoglierle. Le seguenti tre ceneri ti permettono di chiamare gli alleati più potenti.

Cavaliere bandito Oleg

Il cavaliere bandito Oleg è uno spirito che brandisce due spade. È incredibilmente resistente e richiede solo 100 FP. Le armi consentono a Oleg di mantenere una pressione costante sui suoi avversari con attacchi potenti e rapidi. Inoltre, ha un’armatura pesante per tenerlo al sicuro da colpi pesanti.

Sebbene Oleg sia meno tank di altri alleati, distoglie efficacemente i nemici dal tuo personaggio e verso di lui. Questo integra perfettamente una delle tattiche di battaglia più intelligenti: più attacchi i tuoi nemici e schivi, più è probabile che tu li sconfigga.

Puoi ottenere Oleg’s Ashes all’inizio del gioco, ma questo sarà impegnativo:

  1. Ottieni due chiavi di Stonesword. Puoi trovarne uno sul cadavere vicino al capanno di Storm Hill seguendo il sentiero che conduce dal Gatefront. Un altro può essere trovato a East Limgrave, sdraiato sul corpo dietro una balista sul ponte. In alternativa, acquistali da Finger Reader Enia per 8.000 Rune.
  2. Vai a Stranded Graveyard – un sito di grazia a Limgrave.
  3. Usa le chiavi per sbloccare il Fringefolk Hero Dungeon.
  4. Sconfiggi i nemici all’interno del Dungeon, prestando attenzione alle trappole lungo il percorso.
  5. Conquista il boss finale: l’Ulcerated Tree Spirit. Combatterai in un ambiente ristretto, quindi preparati adeguatamente.
  6. Raccogli le ceneri di Oleg dallo Spirito dell’albero.

Lhutel il Senza Testa

Se hai bisogno di un altro tenace alleato di Spirit Ash, Lhutel the Headless potrebbe essere la tua migliore opzione.

Nega tonnellate di danni usando il suo scudo, che può essere un enorme vantaggio sul campo di battaglia. Si nasconde dietro lo scudo mentre colpisce gli avversari con una lancia e lancia l’arma verso di loro.

Se ciò non risolve il problema, Lhutel stravolge la realtà, trasportandosi avanti e indietro in un’altra dimensione per cogliere alla sprovvista i suoi nemici o ritirarsi. Inoltre, è indimenticabile durante il teletrasporto.

Questo rende il costo di 104 FP per evocarla un vero affare, considerando la sua capacità di muoversi sul campo di battaglia. Le sue ceneri spirituali possono essere trovate all’inizio del gioco.

  1. Vai alla penisola del pianto. Si trova vicino alla Chiesa del Pellegrinaggio.
  2. Entra nel Dungeon.
  3. Trova il boss alla fine del Dungeon – Cemetery Shade.
  4. Sconfiggi il nemico e raccogli le ceneri.

Mimica Spirito di Lacrima

Puoi rendere le tue ceneri spirituali più potenti, ma usarle può diventare ripetitivo. La maggior parte ha azioni simili, usa le stesse spade e applica le stesse abilità. Questa limitazione impedisce loro di aumentare le proprie capacità, ma questo non si applica allo Spirito di Lacrima Mimica.

Questa unità è unica poiché può trasformarsi nel doppelganger dell’evocatore. In altre parole, può copiare le tue statistiche, incantesimi, equipaggiamento e abilità. Il duplicato contiene anche materiali di consumo. Di conseguenza, i tuoi nemici devono affrontare un altro te ogni volta che evochi il Mimic Tear Spirit.

Combattere al fianco di questo Spirito è come collaborare con altri giocatori, ma ha alcuni inconvenienti. In primo luogo, avrai bisogno di ben 660 HP per evocare questa unità. Questa è una notizia terribile se preferisci le build magiche, ma è anche una buona notizia se hai accumulato un sacco di HP.

Dato che lo Spirito Mimic Tear è così sopraffatto, dovrai superare diversi cancelli di progressione per acquisire le sue ceneri:

  1. Accedi a Nokron. È possibile accedere a questa Città Eterna nel gioco da metà a fine partita.
  2. Vai al Sito della Grazia a Nokron, che si trova ad Ancestral Woods.
  3. Salta sui tetti per sbloccare Night’s Sacred Path.
  4. Sblocca il muro di nebbia con la tua chiave Stonesword.
  5. Raccogli le ceneri spirituali Mimic Tear.

Come evocare i lupi spirituali in Elden Ring

Gli Spirit Wolves hanno mobilità e danno elevati, il che li rende un potente alleato. Evocarli funziona più o meno come chiamare altri Spiriti.

  1. Vai a Melina e prendi Torrent.
  2. Ritorna alla Chiesa di Ellah a Limgrave e parla con Renna.
  3. Accetta la Campana del Richiamo e le Ceneri del Lupo Spirituale dalla strega.
  4. Viaggia in un luogo che permette l’evocazione dello Spirito. I monumenti della rinascita sono i siti più comuni.
  5. Equipaggia le ceneri spirituali in uno slot disponibile.
  6. Premi il pulsante di evocazione e i lupi dovrebbero arrivare e aiutarti a combattere il nemico più vicino.

Non iniziare le tue battaglie impreparato

Molti oggetti possono aiutarti a sconfiggere più facilmente i tuoi nemici dell’Elden Ring, dalle pozioni all’equipaggiamento potenziato.

Gli spiriti potrebbero essere ancora più utili a seconda dell’unità che scegli di evocare. Hanno abilità uniche per sopraffare i tuoi nemici e lasciarli indifesi. Trova le ceneri appropriate prima della schermaglia e inizia lo scontro completamente preparato.

Torna in alto