Come estrarre i nodi più velocemente nel Cycle: Frontier

La caccia alle risorse è una delle parti integranti di The Cycle: Frontier. L’estrazione di vari nodi di risorse è ciò che ogni giocatore deve fare in The Cycle: Frontier, tuttavia, il processo di estrazione è spesso noioso poiché i nodi dei diversi metalli sono difficili da trovare e coltivare facilmente.

Questa guida ti aiuterà a trovare e estrarre i nodi dei diversi metalli in The Cycle: Frontier, oltre a darti suggerimenti per aumentare la tua velocità di coltivazione.

Come estrarre i nodi più velocemente nel Cycle: Frontier

I minerali sono fondamentali in ogni gioco di creazione e The Cycle: Frontier non è diverso. L’agricoltura di nodi in The Cycle: Frontier è fondamentale, ma è una cosa faticosa da fare poiché richiede molto tempo per estrarre i nodi sparsi in tutto il mondo.

Per aumentare il tuo allevamento di nodi, puoi seguire questo semplice trucco.

Non preoccuparti di rompere l’intero nodo per ottenere tutto il minerale al suo interno. Ogni volta che vedrai il primo minerale, potrai premere F per ottenere anche altri minerali che non sono ancora completamente visibili. Invece di estrarre ulteriormente il nodo, prendi questi e drenerai rapidamente il nodo e passerai al successivo.

Successivamente, ti consigliamo di provare prima a portare alla luce il minerale colorato all’interno del nodo. Ciò ti consente di rivelare facilmente tutto il minerale rimanente nel nodo che puoi quindi raccogliere facilmente.

Questi trucchi ti consentono di drenare completamente un nodo con solo pochi colpi dalla tua scelta invece di dover rompere l’intero nodo per ottenere i minerali.

Posizioni dei minerali in The Cycle: Frontier

Diversi tipi di minerali sono distribuiti in diverse aree della mappa sia su Bright Sands che su Crescent Falls.

Focus Ore risulta essere più abbondante nel Giungla e le aree intorno alla giungla e Nave precipitatarendendolo il punto di riferimento per l’agricoltura di minerali Focus.

Veltecite si trova più abbondantemente nelle Cascate e nel Campo di palude area della mappa. Il posto migliore per Veltecite è intorno Cascate. Depositi più piccoli si trovano anche a ovest della laguna.

Nickel e Titan sono rari e poco dispersi su tutta la mappa.

Il nichel si trova ad est di Campo baseintorno a Piscine rocciose e nell’area settentrionale della mappa, che vanno dal Giungla alla miniera abbandonata.

Titan si trova solo in una piccola zona in mezzo Campo del taglialegna e Punto di raccolta est. Questa zona è l’unica area utile per coltivare Titan. Piccoli depositi per Titano si trovano a ovest del campo base, a sud di Dig Site e in Crashed Ship, ma sono troppo piccoli per essere un efficace luogo agricolo. Usali solo se li incontri casualmente durante il tuo viaggio