Come dormire per un’ora nel randagio

Stray ha diverse missioni secondarie o meglio attività secondarie da fare e prendersi una pausa dal tentativo di fuggire dalla città distopica e dai suoi governanti robot.

La maggior parte di queste attività si nascondono in bella vista, come schiacciare un pallone da basket e navigare nei canali TV. Allo stesso modo, puoi fare un pisolino a Stray come attività secondaria per sbloccare l’obiettivo “Giornata produttiva”.

L’unico problema è che non riesci a dormire da nessuna parte nel gioco. Ci sono alcuni punti o luoghi dove fare un pisolino tanto necessario. La seguente guida ti mostrerà dove dormire esattamente per un’ora a Stray.

Come dormire per un’ora nel randagio

Ti imbatterai in letti, materassi e altri punti del gioco su cui dormire. Saprai di avere il posto giusto perché quando ti avvicini, verrà visualizzato un pulsante interattivo per indicare che puoi utilizzare quest’area per un pisolino.

Dal momento che stiamo parlando di sbloccare l’obiettivo, è meglio parlare dei posti letto a cui è più facile accedere.

I bassifondi sono probabilmente il modo più rapido per ottenere l’obiettivo. Dirigiti verso i tetti dove incontrerai un robot. Tutto quello che devi fare è avvicinarti al robot, premere il pulsante e dormire accanto ad esso.

Puoi anche trovare un buon posto per dormire al piano terra nei bassifondi. Vai da Morusque, il musicista. Trova tutti gli spartiti nel gioco e consegnaglieli per iniziare a suonare una canzone. Questo non solo sbloccherà una medaglia, ma ti darà anche la possibilità di dormire vicino a Morusque.

Inoltre, c’è una biblioteca negli Slums che collega una piccola stanza con i cuscini. Puoi dormire anche sui cuscini.

Tieni presente che devi dormire un’ora per sbloccare l’obiettivo Giornata produttiva. Come lo fai esattamente? Vai a dormire nel gioco e poi torna dopo che è trascorsa un’intera ora nel mondo reale. Puoi anche uscire dal gioco e tornare un’ora dopo per sbloccare l’obiettivo.