Come dividere gli oggetti nel ciclo: Frontiera

Dato che il gioco è molto simile a Escape from Tarkov, uno dei maggiori rischi durante le corse in The Cycle: Frontier è perdere i tuoi oggetti dopo la morte. È qui che entra in gioco il meccanismo di divisione. Per dividere i tuoi effetti personali in pile più piccole, puoi dividere gli oggetti in The Cycle: Frontier e ti mostreremo come.

Come dividere gli oggetti nel ciclo: Frontiera

Come saprai, The Cycle: Frontier è uno sparatutto spaziale PvPvE con un’enfasi sulla sopravvivenza e sul scavenging. Puoi portare rifornimenti con te quando corri su Fortuna III, ma sprecherai la maggior parte delle tue cose se muori. Poiché vuoi conservare i tuoi rifornimenti e attrezzatura, potresti chiederti se e come puoi dividere le tue cose in The Cycle: Frontier.

Raccogliere regolarmente oggetti in The Cycle: Frontier ti consente di impilarli, ma puoi scegliere di dividere questi oggetti in un numero preciso in base alla quantità di quell’oggetto di cui hai bisogno. In questo gioco, alcuni giocatori trovano difficile dividere le pile di oggetti. L’unico metodo per dividere le pile di oggetti è entrare nel tuo inventario, fare clic sull’oggetto che desideri dividere, tenere premuto il pulsante sinistro del mouse su quell’oggetto, quindi premere Maiusc.

Questo aprirà un mini menu della cosa che desideri dividere, permettendoti di dividerla in qualsiasi numero di modi tu scelga. Per rimontare la pila dalla tua scorta, trascina semplicemente l’oggetto identico nel tuo magazzino e si monta automaticamente.

Quando corri, ti suggeriamo di dividere le tue cose, anticipando la quantità di un articolo di cui hai bisogno e portando solo quell’importo. Ciò riduce la possibilità di perdere tutto un determinato oggetto se muori.