Come diventare una sirena in The Sims 4

Nel 2019, l’espansione Island Living è stata rilasciata in The Sims 4, che ha permesso ai giocatori di diventare una sirena. Giocare nei panni di questa creatura acquatica fantasy è un’esperienza epica con numerosi vantaggi e bonus. Questa è la guida perfetta per te se vuoi sapere cosa sono le sirene in Sims 4, come diventarlo e come tornare a essere un normale essere umano.

Cosa sono le sirene in The Sims 4

La sirena è uno stato vitale che conferisce a un Sim apparenze e abilità immaginarie. In acqua, le sirene maschi hanno la coda e le pinne, mentre le femmine indossano un bikini a conchiglia e hanno la coda. A terra, la coda si trasforma in un paio di zampe squamose. Le abilità includono respirazione subacquea, capacità di nuoto più veloci e abilità subacquee superiori sin dalla giovane età.

Tuttavia, lo stato di vita della sirena ha bisogno di idratazione, che deve essere reintegrata per usare i poteri speciali. Una vasca da bagno è un appartamento che può mantenere idratata una sirena Sim. Sulani, la località tropicale inclusa nell’espansione Vita sull’isola, è un paradiso naturale per i Sims in questo senso. Le sirene vengono liberate dai limiti artificiali e possono nuotare liberamente con tutta la loro gioia.

Come diventare una sirena in The Sims 4

Consumare l’alga sirena

The Mermaid Kelp è un commestibile unico che trasforma miracolosamente un Sim in una sirena. Puoi trovare l’alga mentre ti immergi ed esplori le grotte. Dopo averne consumato uno, i giocatori ottengono un buff per le strane sensazioni di entrare in un grande specchio d’acqua. Entrando in un corpo idrico, il Sim si trasforma in una sirena. Ci sono due modi per ottenere questo alimento magico.

I punti di soddisfazione possono essere utilizzati per ottenere alghe sirene dal negozio di ricompense. Questa pozione miracolosa arriva a 500 punti di soddisfazione. Il giocatore può facilmente coltivare questi punti in uno o due giorni tenendo a mente i capricci e gli obiettivi dei propri Sims.

Esplorare è un altro mezzo per acquisire le alghe. Cerca nella grotta vicino al relitto dell’ammiraglio nel quartiere di Mua Pel’am, i luoghi di pesca sulla costa di Sulani o le immersioni in alto mare da una boa arancione dalla cima rossa sono mezzi per acquisire lo speciale commestibile.

Fare amicizia con un delfino nel mondo di Sulhani è un altro possibile mezzo per ottenere l’alga, poiché i delfini vanno a prendere oggetti dal fondo del mare per i loro amici. Se fortunati, l’oggetto recuperato potrebbe essere l’alga sirena.

Creazione di un Sim sirena

Il giocatore può creare un Sim avviando una nuova partita o creando una nuova famiglia all’interno di un file di gioco già salvato. Per creare una sirena, fai clic su ‘Aggiungi carattere’ icona nell’angolo in basso a sinistra dello schermo che mostra il ritratto del giocatore. Verrà visualizzato un menu a comparsa; seleziona il ‘Aggiungi Sim occulto > Aggiungi sirena’ opzione per vivere la tua fantasia acquatica di una sirena.

Usa i trucchi per diventare una sirena

I seguenti sono i trucchi per diventare una sirena:

Traits.Equip_Trait Trait_OccultSirena

Puoi annullare questo trucco se sta causando errori o problemi.

Traits.Remove_Trait Trait_OccultSirena

È necessario attivare il comando della console testingcheats per utilizzare i cheat. Puoi attivare questo comando della console premendo il tasto CTRL+MAIUSC+C tasti Su Windows, COMANDO + MAIUSC + C tasti su Mac e All Trigger Buttons sulle console.

Come diventare di nuovo umani

Lo abbiamo sentito tutti “L’eccesso di tutto fa male” bene, questa regola si applica alle alghe sirene. Mangiare un’alga è estremamente vantaggioso per un Sim sirena in quanto soddisfa i bisogni di fame del 50%.

Tuttavia, mangiare due alghe sirene di fila trasforma una sirena di nuovo in un essere umano. Alcuni giocatori potrebbero fare questa cura per sbarazzarsi del tratto sirena.

Torna in alto