Come disattivare il pin dello Screen Time Limit senza autorizzazione – WooTechy iDelock

Lo Screen Time Passcode è stato progettato da Apple per limitare la fruizione di film, giochi e altre app sullo smartphone.

È stato ideato principalmente per i genitori che si preoccupano della frequenza con cui i loro bambini guardano YouTube o altri servizi di streaming, ma molti adulti lo usano per avere un’esperienza salutare con i dispositivi mobili.

L’unico problema è che spesso dimentichiamo tutti i pin che utilizziamo per proteggere i nostri dispositivi e dobbiamo imparare a bypassare lo Screen Time Limit senza l’uso della password.

Ecco perché abbiamo analizzato le migliori opzioni, incluso il software iDelock iOS di WooTechy, per fornirti soluzioni in questa situazione.

Come funziona lo screen time limit?

L’uso di Screen Time su un dispositivo mobile limita l’accesso a determinate app o spegne il sistema bloccando un utente dopo che è trascorso un periodo di tempo. Questa funzione invia un report in tempo reale sui numeri di utilizzo in ore, minuti e secondi per qualsiasi dispositivo iPad, iPod o iPhone.

Si tratta di un’ottima soluzione se hai un bambino che trascorre ore a giocare a un’app o a scorrere i social media senza pensarci. Puoi usarlo per assicurarti che abbiano completato i compiti in tempo.

In sostanza, l’opzione Screen Time Limit ti offre un maggiore controllo sui dispositivi Apple tuoi e della tua famiglia. Di solito, si tratta di un codice di 4 o 6 cifre necessario per sbloccare il dispositivo che è facilmente modificabile nelle impostazioni generali del dispositivo.

Troppi tentativi di sblocco dello Screen Time non riusciti?

Questo è il problema principale per gli adulti che utilizzano un dispositivo e poi dimenticano lo Screen Time Passcode. All’improvviso, vengono bloccati dalle app essenziali necessarie per il lavoro, le operazioni bancarie o per comunicare con gli amici.

La funzione Apple Screen Time è progettata in modo tale che quando un utente prova un passcode errato più di un certo numero di volte, dovrà aspettare un temo extra per poter riprovare. Ad esempio, lo schermo bloccherà automaticamente gli utenti per:

  • 1 minuto dopo 6 tentativi falliti
  • 5 minuti dopo 7 tentativi falliti
  • 15 minuti dopo 8 tentativi falliti
  • 1 ora dopo 9 tentativi falliti

Se provi erroneamente a rimuovere Screen Time Passcode immettendo la sequenza sbagliata 10 o più volte, il tuo dispositivo bloccherà permanentemente tutti gli utenti o cancellerà l’intero sistema da tutti i dati personali.

[Modo migliore] Come disattivare lo schermo senza password

Una soluzione semplice per hackerare Screen Time Passcode è utilizzare il software iDelock di WooTechy . In questo modo, non rischierai di perdere tutte le tue foto private, password, note, messaggi, video e altro perché iDelock non ha bisogno del tuo ID Apple o passcode per avviare il processo. Questa è un’app incredibilmente facile da usare che ti restituirà l’accesso in pochi minuti.

Le caratteristiche includono:

  • Disattiva in modo sicuro tutti gli Screen Time Limit senza perdere dati.
  • Rimuovi MDM , ID Apple e passcode dello schermo su iPhone/iPad/iPod in modo facile e veloce.
  • Tutto è fatto senza la necessità di ricordare vecchie password o passcode.
  • Supporta tutte le versioni di iOS /iPadOS e i modelli Apple, incluso l’ultimo iOS/iPadOS 15.

Passaggi per rimuovere lo Screen Time Limit con iDelock

  • Avvia iDelock sul tuo computer e seleziona Unlock Screen Time Passcode. Quindi, collega il tuo dispositivo al computer tramite cavo USB.

  • Segui le istruzioni sullo schermo e vedrai due opzioni. Selezionare Imposta direttamente sul dispositivo se lo Screen Time è impostato dalle Impostazioni.

  • Quindi, fai clic su Avvia e iDelock inizierà a rimuovere il codice dello Screen Time dal tuo dispositivo.

  • Vedrai un messaggio di successo entro pochi minuti. Ricordarti di seguire le istruzioni sullo schermo per configurare il dispositivo.

  • Se il tempo di utilizzo è impostato tramite “In famiglia”, scegli la seconda opzione sopra menzionata.

Nota: se la funzione Trova il mio iPhone è disattivata sul tuo dispositivo, iDelock inizierà a sbloccare immediatamente il telefono. Se l’autenticazione a due fattori è abilitata, è necessario controllare lo stato del dispositivo e fare clic su Avanti .

  • Immettere 000000 come richiesto, quindi fare clic su Sblocca per confermare l’azione.

Attendi pazientemente e iDelock ti avviserà quando rimuoverà con successo il blocco.

Altri metodi che puoi provare per hackerare lo Screen Time Limit (potrebbero non funzionare)

Esistono altri metodi per provare a “hackerare” il tuo dispositivo; quindi, lo Screen Time Passcode non è più un problema. La maggior parte di queste soluzioni funziona solo una volta ogni tanto, ma potrebbe valere la pena.

  • Alcuni dispositivi iOS ti consentono di accedere a iMessage senza sbloccare il dispositivo e i tuoi amici possono inviarti video di YouTube che ti insegnano diversi metodi o trucchi che potrebbero funzionare.
  • Se il tuo Screen Time Passcode è impostato su app specifiche, puoi sempre eliminare e reinstallare tali app una volta raggiunto il limite di tempo e vedere se ciò non ripristina tutto.
  • Attiva l’opzione di registrazione dello schermo sul tuo dispositivo e chiedi ai tuoi genitori o al proprietario del dispositivo di inserire il passcode mentre registri.

Provare diversi modi per hackerare l’ ora dello schermo su iPhone non offre mai un successo garantito. Sarai molto meglio servito scaricando iDelock e cercando una soluzione in quel modo.

Conclusione

Che tu sia un adolescente che cerca di passare più tempo sui social media o un adulto che ha dimenticato i propri codici, lavorare con Screen Time Passcode non è più un problema. Puoi sempre provare diverse tecniche e trucchi che impari online, ma la soluzione più affidabile è scaricare e installare iDelock da WooTechy. In questo modo, ti assicuri che i tuoi dati privati siano al sicuro quando riacquisti l’accesso al tuo dispositivo.