Come disabilitare la chat in Diablo Immortal

Diablo Immortal non ha funzionalità offline, il che significa una serie costante di messaggi di giocatori casuali che compaiono sullo schermo ogni pochi secondi. Se quello spam sta rovinando la tua esperienza o vuoi semplicemente ridurre il rumore sullo schermo, c’è un’opzione per disabilitare la Chat Box in Diablo Immortal. La seguente guida ti mostrerà come fare.

Come disabilitare la casella di chat in Diablo Immortal

Inizia andando in Impostazioni dopo aver avviato il gioco. Se stai armeggiando, premi il tasto Esc o l’icona a tre righe orizzontali in alto a destra dello schermo. Quindi fare clic sull’icona a forma di ingranaggio per aprire le Impostazioni.

Ora fai clic sull’opzione Chat sul lato sinistro dello schermo per visualizzare i canali in Anteprima chat che elenca tutti i canali di chat disponibili nel gioco. Alcuni di essi saranno abilitati con un segno di spunta per impostazione predefinita. Devi deselezionarli tutti per disabilitare la Chat Box in Diablo Immortal.

Tieni presente che questo processo di disabilitazione della Chat Box è lo stesso sia sui dispositivi mobili che su PC.

Se stai solo cercando di ridurre il numero di messaggi di spam sullo schermo, puoi mantenere la Chat Box ma disabilitare solo i canali “Mondo” e “Zona” in Canali in Anteprima chat. Sarai comunque in grado di ricevere messaggi e chattare con altri giocatori, ma il flusso costante di messaggi da tutto il mondo o dalla zona verrà rimosso.

Se stai giocando con un clan, un gruppo o una banda da guerra, assicurati di non disabilitare i rispettivi canali, altrimenti non sarai in grado di comunicare con i tuoi amici e alleati mentre gestisci i dungeon.

Puoi anche utilizzare l’opzione Ridimensiona anteprima chat sotto Canali in Anteprima chat per ridimensionare la casella della chat in base alle esigenze.