Come costruire un ripostiglio in Raft

Ci sono dozzine di materiali di fabbricazione e risorse depredabili che infestano i mari e le isole di Raft. Avrai bisogno di molto spazio di archiviazione non solo per riporre tali articoli, ma anche per tenerli al sicuro.

Raft è un gioco di sopravvivenza spietato. Quando muori, perdi tutto. Tuttavia, tutti gli oggetti che hai conservato nel tuo Deposito saranno ancora disponibili per te dopo la morte. Gli oggetti conservati in un magazzino possono anche essere condivisi con altri giocatori, ma ti serviranno principalmente per accumulare tutti i tuoi materiali e risorse per quando ne avrai bisogno.

La seguente guida ti dirà tutto ciò che devi sapere sulla costruzione di Storage in Raft.

Come costruire spazio di archiviazione in Raft

Ci sono tre tipi di oggetti di archiviazione nel gioco, ognuno dei quali aumenta la quantità di spazio di archiviazione accessibile aumentando anche i costi di creazione.

Piccolo deposito

Il piccolo magazzino ha una capacità di immagazzinare fino a 8 pile di oggetti ed è quello a cui puoi accedere all’inizio del gioco.

Puoi creare un piccolo magazzino usando 8x plastica, 1x scarto e 2x corda.

La plastica può essere trovata in barili e bottini che galleggiano sul mare o scoperti casualmente sulle isole. I rottami possono essere raccolti dal fondo dell’oceano vicino a qualsiasi isola che incontri. La corda può essere realizzata utilizzando 2 foglie di palma che si trovano anche in abbondanza come relitti o in barili.

Puoi posizionare un oggetto Small Storage ovunque sulla tua Raft. Possono anche essere montati a parete per liberare spazio o solo per motivi estetici.

Archiviazione media

Il prossimo è lo spazio di archiviazione medio, che è stranamente intitolato “Storage” nel gioco. Ha una maggiore capacità di archiviazione rispetto a Small Storage, consentendo di memorizzare fino a 20 pile di oggetti.

Sarai in grado di creare un deposito medio usando 8x Plank, 3x Scrap, 4x Rope e 1x Hinge dopo aver ricercato Metal Lingotto per sbloccare i cardini.

Puoi creare una cerniera usando 1 lingotto di metallo. Puoi trovare Plank come relitti o nelle casse bottino. Puoi anche raccogliere le assi abbattendo gli alberi sulle isole.

Come Small Storage, anche Medium Storage può essere montato sulle pareti. Hanno all’incirca le stesse dimensioni di Small Storage, solo un po’ più larghi. Prenderanno circa lo stesso spazio sulla tua Raft.

Ampio spazio di archiviazione

Il terzo e ultimo tipo di Storage nel gioco è Large Storage e, come evidente, ha la maggiore capacità di storage di tutti. Puoi immagazzinare fino a 40 pile di articoli in un magazzino grande, che raddoppia la capacità di archiviazione rispetto allo stoccaggio medio.

Qui, tuttavia, dovrai prima trovare il progetto di archiviazione di grandi dimensioni. Mentre esplori Tangaroa nel secondo capitolo della trama, dirigiti verso la Torre principale sull’enorme nave. Quindi dirigiti verso l’ultimo piano per trovare il progetto di stoccaggio di grandi dimensioni.

Ora puoi finalmente creare grandi magazzini usando 10 tavole, 10 pezzi di plastica, 2 cerniere e 4 lingotti di titanio.

Puoi ottenere lingotti di titanio lanciando minerale di titanio e tavole all’interno di una fonderia. Per trovare il Minerale di Titanio, dovrai usare un Metal Detector nelle tue cacce al tesoro nel gioco.

I grandi magazzini non possono essere montati a parete. Possono essere posizionati solo su pavimento a causa delle loro dimensioni verticali incombenti.

Quale spazio di archiviazione è il migliore in Raft

Il Large Storage ha più spazio di archiviazione rispetto al resto, ma occupa tre volte più spazio. Sono anche più costosi da realizzare quando si eseguono i numeri sui materiali di fabbricazione richiesti.

Per una configurazione di archiviazione efficiente ed economica, dovresti sempre scegliere di creare una memoria di archiviazione media. Sono più economici in confronto. Puoi anche montarne due o tre (a seconda del muro) uno sopra l’altro per coprire lo stesso spazio che sarebbe altrimenti occupato da un singolo Large Storage.

In questo modo, puoi avere 40-60 slot di spazio di archiviazione rispetto ai soli 40.

Il grande magazzino può essere considerato solo per scopi estetici. Tutto dipende da come vuoi gestire la tua Raft.

Torna in alto