Come costruire e utilizzare il motore in Raft

Inizialmente navigherai sulla tua Raft con l’aiuto di una barra dello sterzo. Questo ti porterà solo così lontano. Alla fine dovrai costruire un motore per sostenere il peso della tua Raft mentre continui a gettare più fondamenta. Il motore ti aiuterà anche a navigare controvento e ad avere il controllo completo di dove vuoi andare.

La seguente guida spiegherà come costruire e utilizzare un motore in Raft. Questo, oltre ad aggiornare il tuo sterzo a volante allo stesso tempo.

Come costruire un motore in Raft

Devi prima trovare il progetto del motore per poter costruire un motore per la tua Raft. Per trovare il progetto del motore, dovrai localizzare il naufragio del Vasagatan costruendo un ricevitore e un’antenna per catturare i segnali radio.

Progetto della Raft: motore

Quando hai individuato il relitto della nave Vasagatan, raggiungi la fine della nave per entrare nella cabina di pilotaggio. Dovrai costruire una bomba per far saltare in aria le porte. Puoi farlo nel ponte più basso del Vasagatan, nell’ultima stanza del corridoio.

Nell’abitacolo ci sarà il progetto del motore e il progetto del volante, ne parleremo più avanti. Raccoglili per aggiungerli automaticamente alla tua tabella di ricerca.

Ora puoi costruire un motore con 5 lingotti di metallo, 5 corde, 1 circuito stampato e 20 assi.

I lingotti di metallo possono essere ottenuti fondendo il minerale di metallo. I relitti che trovi nel mare ti faranno ottenere tavole e foglie di palma per fabbricare corde. I circuiti stampati, tuttavia, devono essere realizzati utilizzando 5x Plastic, 2x Copper Lingotto e 1x Vine Goo.

Come usare il motore in Raft

Una volta che hai un motore sulla tua Raft, puoi finalmente navigare controvento e in qualsiasi direzione tu voglia.

Puoi avere un massimo di sei motori sulla tua Raft per raggiungere la massima velocità di navigazione nel gioco. Avere sei motori ignorerà anche il numero di fondazioni che hai sulla tua Raft. In caso contrario, un singolo motore può supportare solo fino a 100x Foundations.

Un’altra cosa da notare è che un motore funziona in tandem con un volante: il suo progetto si trova nella stessa cabina di pilotaggio del Vasagatan. Costruisci un volante per sostituire l’asta dello sterzo con 10 rottami, 4 lingotti di metallo, 4 corde, 2 bulloni e 2 cerniere.

Hai bisogno del volante per il motore. Il motore da solo farà ben poco per aiutarti a navigare controvento. Avvicinati al volante e tieni premuto il tasto “R” sulla tastiera per cambiare la rotta della tua Raft come meglio credi.