Come correggere l’errore offline del server nel ciclo: Frontier

The Cycle: Frontier ha alcuni problemi noti del server che avrebbero dovuto essere risolti quando il frenetico sparatutto competitivo stava eseguendo la sua beta chiusa. L’avvio del gioco solo per essere accolto da un messaggio di errore “Server offline” è qualcosa che ha lasciato i giocatori a grattarsi la testa poiché i server in realtà non sono offline. Per fortuna, esiste una soluzione permanente al problema. La seguente guida ti mostrerà come rimuovere il messaggio di errore Server offline in The Cycle: Frontier.

Come correggere l’errore offline del server nel ciclo: Frontier

Va notato che il messaggio di errore Server Offline viene mostrato principalmente ai giocatori che avviano The Cycle: Frontier per la prima volta. Dovrai modificare il tuo client Steam per correggere questo errore.

Inizia uscendo dal gioco e aprendo il tuo client Steam. Vai in Impostazioni dalla scheda Steam a discesa nell’angolo in alto a sinistra del client.

Nella finestra Account, che si aprirà per impostazione predefinita ogni volta che apri le Impostazioni, devi modificare la Partecipazione beta su Nessuna. In questo modo il tuo account Steam annullerà tutti i programmi beta.

Al termine, riavvia Steam per rendere effettive le modifiche. Lancia The Cycle: Frontier e questa volta non dovrebbe esserci alcun messaggio di errore Server Offline che ti saluta.

Tuttavia, se continui a visualizzare l’errore, i server potrebbero essere effettivamente offline. Puoi confermare lo stato del tuo server seguendo quello del gioco account Twitter ufficiale.