L’errore Multiversus “Connessione persa” per PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One non è qualcosa che i giocatori del nuovo gioco di combattimento crossover free-to-play vogliono sopportare. Questi problemi bloccano un gioco multiplayer online e possono essere molto frustranti da affrontare. Per fortuna, ci sono alcune soluzioni alternative per aiutare a risolvere il problema. Ecco come correggere l’errore Multiversus “Connessione persa”.
Correzione dell’errore “Connessione persa” MultiVersus (PC, PS5, PS4, Xbox)
Ecco come correggere l’errore “Connessione persa” Multiversus:
- Riavvia il gioco.
- Il riavvio del gioco a volte aiuta a risolvere semplici errori e bug, inclusi problemi di connessione a Internet.
- Riavvia il PC, PS4, PS5, Xbox One o Xbox Series X|S.
- Un semplice riavvio può aiutare a risolvere problemi come questo. Inoltre costringe il gioco a tentare una riconnessione.
- Controllare il PC o la console per assicurarsi che sia presente una connessione Internet stabile.
- Se si utilizza Internet tramite Wi-Fi, passare, ove possibile, a una connessione cablata tramite cavo ethernet. Ciò contribuirà a prevenire qualsiasi singhiozzo nel segnale WiFi.
- Se la tua connessione cablata sta causando problemi, prova a passare al Wi-Fi. A volte l’utilizzo di una connessione diversa può aiutare a risolvere eventuali problemi Internet indesiderati.
- Riavvia il router.
- Il riavvio del router WiFi può spesso aiutare a risolvere eventuali problemi minori di Internet.
- Accedi e esci dal gioco.
- Per gli utenti su PC, l’accesso e la disconnessione dal gioco può aiutare a correggere eventuali stranezze che possono apparire.
- Controlla l’account Twitter ufficiale di Multiversus.
Se nessuno dei precedenti aiuta a correggere l’errore “Connessione persa”, puoi segnalare un bug tramite il sito Web ufficiale di Multiversus, facendo clic qui.
In altre notizie di gioco, ai giocatori di Pokemon Go è stato offerto un compenso dopo gli errori di accesso a Facebook. Le ultime note sulla patch di Multiversus includono l’aggiunta di LeBron James alla beta aperta. L’ultimo gioco di successo di Steam Dinkum arriverà su console dopo un periodo di accesso anticipato.