Come controllare e aumentare il punteggio di combattimento in Diablo Immortal

Tutti vogliono un sopravvento durante un combattimento. Fortunatamente per noi, Diablo Immortal ha attributi chiamati Combat Rating che fanno proprio questo. Diminuisce il danno subito e aumenta il danno fatto. È una vittoria per noi su entrambi i lati. Ma aumentando il Combat Rating, potresti incontrare alcune difficoltà. Abbiamo creato una guida che spiega come controllare e aumentare il tuo punteggio di combattimento in Diablo Immortal.

Come controllare il punteggio di combattimento in Diablo Immortal

Puoi controllare il tuo punteggio di combattimento in Diablo Immortal seguendo questi semplici passaggi:

  • Fai clic sul pannello Personaggio o Inventario nell’angolo in alto a destra dello schermo, che può essere facilmente individuato sotto l’icona del menu.
  • All’interno del menu, troverai il tuo personaggio di gioco e, sul lato sinistro, cerca l’icona Attributi e fai clic su di essa.
  • Per accedere ai punteggi di combattimento, naviga nel menu Attributi fino a trovare l’icona “Altri attributi” e fai clic su di essa.
  • Quindi vedrai un elenco che ti mostrerà un paio di altre statistiche, incluso il Combat Rating di cui hai bisogno.

Come aumentare il punteggio di combattimento in Diablo Immortal

In Diablo Immortal, ci sono numerosi vantaggi nell’aumentare il tuo punteggio di combattimento. Il primo è che infliggerai più danni con i tuoi colpi e assorbirai meno danni se qualcuno ti colpisce durante il combattimento. Devi seguire diverse cose menzionate di seguito per aumentare il tuo punteggio di combattimento in Diablo Immortal.

Potenzia l’abilità dell’Elliquario.

Il primo e più ovvio consiglio che chiunque potrebbe darti per aumentare il punteggio di combattimento è giocare e progredire nel gioco. Ti imbatterai in diversi boss e sconfiggerli ti darà i Trofei dell’Elliquario e l’Elliquario stesso.

Potenziando l’Elliquario otterrai un miglioramento permanente del Valore di Combattimento. Usare Hellfire Scoria per ottenere nuove missioni e completarle ti darà un alto punteggio di combattimento.

Migliora le gemme

Ci sono dodici Slot per Equipaggiamento in ogni classe di Diablo Immortal e puoi usare l’Equipaggiamento Leggendario per inserire qualsiasi Slot per Equipaggiamento Primario. I tuoi slot per l’equipaggiamento principale sono petto, spalla, arma, gamba, seconda mano e elmo.

La gemma leggendaria definirà il danno del tuo oggetto equipaggiato e ti darà un punteggio di combattimento.

Per ottenere il massimo punteggio di combattimento dalle gemme leggendarie, mettile in tutti gli slot che puoi trovare nella tua classe e aggiornale più spesso.

Migliorare il tuo grado di equipaggiamento

In Diablo Immortal, puoi trovare tre ingranaggi chiamati Leggendario, Raro e Set che possono essere aggiornati per migliorare il loro grado. Come risultato degli aggiornamenti, il tuo attuale punteggio di combattimento aumenta.

Devi raccogliere numerosi materiali e oro e poi andare dal fabbro situato a Westmarch per aumentare il tuo grado di equipaggiamento.

L’equipaggiamento leggendario aumenterà attributi come Intelligenza, Forza, Volontà e Vitalità, che, in seguito, aumenteranno il tuo punteggio di combattimento.

Ottieni equipaggiamento superiore

Durante il gioco, annota le posizioni in cui il Leggendario, il Raro e il Set vengono rilasciati più spesso. Acquisendo equipaggiamento migliore, può aumentare direttamente il tuo punteggio di combattimento.

Puoi ottenere l’equipaggiamento leggendario sconfiggendo i boss, lo scrigno del tesoro e la ricompensa della spaccatura Challenger. Scegli Hell 2 come difficoltà durante l’agricoltura.

Valore di combattimento immortale di Diablo troppo basso

Il messaggio “il tuo punteggio di combattimento è troppo basso” appare quando vuoi partecipare a un raid e, per questo, il gioco ha fissato un punteggio di combattimento di riferimento di 420.

Per partecipare a un raid, avrai bisogno di un Combat Rating di 420 o più e, di solito, i giocatori raggiungeranno questo Combat Rating intorno al livello 44-48.

La parte superiore di questa guida spiega le cose che devi fare per aumentare il tuo punteggio di combattimento in caso di problemi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto