Pieno di spargimenti di sangue, violenza e sangue, Chivalry 2 mira a perfezionare le tue abilità di combattimento e ad avere successo nel gioco contro vari nemici. Questo gioco d’azione stracolmo può intimidire e capire la giusta strategia di combattimento può essere difficile. In questa guida di Chivalry 2, esamineremo come i giocatori possono eseguire efficacemente contrattacchi ed eliminare i nemici. Cominciamo.
Cos’è Counter in Chivalry 2?
Ambientato nell’era medievale, Chivalry 2 è pieno di vari scenari in cui i giocatori dovranno scontrarsi con le loro armi contro più nemici e proteggersi per progredire nel gioco.
Sebbene esistano diverse tecniche di combattimento come la parata e la risposta, questa guida esaminerà in modo specifico l’esecuzione di contrattacchi contro i nemici e il motivo per cui è effettivamente utile.
Per i giocatori che potrebbero non avere familiarità con i contrattacchi, come suggerisce il nome, questi sono attacchi effettuati una volta che c’è un attacco in arrivo dalla fine del nemico. I segnalini sono utili in quanto bloccano l’attacco di un nemico e, a loro volta, infliggono loro danni.
Questo è l’ideale in quanto non solo stai evitando il danno che ti viene incontro; stai rapidamente producendo danni che il nemico può subire. Dà un vantaggio significativo durante la battaglia non subendo alcun danno e prosciugando contemporaneamente la salute dell’avversario.
Come eseguire un contrattacco in Cavalleria 2
Ora che abbiamo chiaro cosa sia un contrattacco, come si esegue effettivamente mentre si gioca a Chivarly 2? Con pochi semplici passaggi, sarai in grado di contrastare facilmente gli attacchi.
Per eseguire un contrattacco in Chivalry 2, i giocatori devono corrispondere al tipo di attacco del nemico mentre si bloccano dai loro attacchi.
Se il tuo nemico sta avanzando verso di te con un fendente, devi anche continuare con un tuo fendente. Tuttavia, per eseguire un contrattacco perfetto devi abbinare lo stile di attacco e colpire il nemico prima che ti colpisca. Pertanto, devi osservare attentamente qualunque strategia il nemico stia producendo.
Per migliorare le prestazioni di contrattacco in Chivarly 2, consigliamo ai giocatori di partecipare a tanti combattimenti 1 contro 1 per capire davvero come appare ogni attacco. Ciò ti consentirà di apprendere schemi e animazioni realizzati prima di un attacco. Questo ti aiuterà in futuro quando sarai presente sul campo di battaglia.
E il gioco è fatto gente! L’esecuzione di counter in Chivalry 2 non è così complicata; con un po’ di pratica e un tempismo accurato, puoi eseguirlo perfettamente ed essere il massimo maestro del contatore!