C’è una sfida nota come Space Chaser Challenge in Lego Star Wars Skywalker Saga. Abbastanza evidente dal titolo della sfida che vi servirebbe per inseguire le navi dorate. Dovrai trovare 10 navi d’oro in giro per l’intera galassia e inseguirle. In questa guida imparerai come completare questa sfida di cacciatore spaziale e le posizioni delle navi dorate.
Proprio come molti altri giochi in cui completi determinate sfide e missioni per sbloccare personaggi e altre cose, Lego Star Wars: The Skywalker Saga ha un piano di gioco simile. Ci sono sfide in Lego Star Wars: The Skywalker Saga che ti permettono di guadagnare nuovi personaggi, guadagnare nuove astronavi o guadagnare Kyber Bricks.
Le navi d’oro per la sfida degli inseguitori spaziali sono presenti in aree specifiche della galassia. Una volta trovati, il pilota cercherà di scappare e dovrai inseguirli. Si consiglia di portare con sé la nave migliore.
Quando sei vicino al tuo nemico, un’icona rossa inizierà ad apparire sulla tua mappa. Segui l’icona e ti condurrà alla nave d’oro che devi distruggere.
Le posizioni delle navi d’oro in Lego Star Wars Skywalker Saga sono menzionate di seguito:
- Bespin
- Coruscant
- Dagoba
- Sopportare
- Hoth
- Cantonica
- Kashyyyk
- Utapa
- Mustafar
- Nabù
È meglio completare in anticipo le missioni per sbloccare i pianeti per evitare un mal di testa in più. Riceverai 5 Kyber Bricks come ricompensa dopo il completamento di questa sfida.