Gli scarti sono la valuta del gioco in Remnant 2. Vengono utilizzati per acquistare oggetti, per potenziare l’equipaggiamento e altro ancora. Inutile dire che avrete bisogno di scarti in grandi quantità.
Ci sono diversi modi per raccogliere i rottami nel gioco. E bisogna sapere dove trovarli. Per aiutarvi in questo senso, vi spiegheremo come e dove raccogliere gli Scraps nel gioco.
I modi migliori per raccogliere gli scarti in Remnant 2
Gli scarti sono uno dei materiali più utili in Remnant 2 e vengono utilizzati come valuta.
Ci sono diversi modi per coltivare gli scarti che possono aiutarvi a progredire nel gioco in modo più agevole. Qui di seguito vi indichiamo i modi migliori per raccogliere gli scarti in Remnant 2:
Vendi gli oggetti di riserva nel tuo inventario
Remnant 2 offre una buona quantità di bottino durante l’esplorazione del suo mondo post-apocalittico.
Di solito, quando iniziate a riempire il vostro inventario di bottino, avrete alcuni oggetti che non vengono utilizzati molto. Per questo motivo, rimangono nell’inventario e occupano spazio.
È possibile vendere questi oggetti e ottenere in cambio una buona quantità di rottami.
Pertanto, assicuratevi di controllare regolarmente il vostro inventario per trovare gli oggetti che non vi servono. Potrete venderli in seguito e ottenere in cambio una discreta quantità di rottami.
Saccheggiare l’ambiente
Quando giocate a Remnant 2, assicuratevi di controllare i diversi oggetti che possono essere distrutti. Questi oggetti possono essere un pezzo di vaso o un vecchio barile di legno da rompere. Dovrete tenere d’occhio questi oggetti, che possono darvi qualche scarto.
Inoltre, fate attenzione quando prendete un oggetto luminoso trovato all’interno di un cadavere. Si tratta di oggetti consumabili che vi permettono di ottenere una discreta quantità di scarti.
Fate poi attenzione a un oggetto noto come “gingillo dello scavezzacollo”. Questo oggetto aumenta automaticamente la raccolta di rottami del 50% e raccoglie automaticamente anche i materiali per il crafting nelle vicinanze.
Questo oggetto è estremamente utile per saccheggiare l’ambiente. Tuttavia, è difficile trovare questo oggetto perché si genera in modo casuale ogni volta che si carica il gioco.
Abbattere i boss
Uno dei modi migliori per raccogliere grandi quantità di rottami in Remnant 2 è sconfiggere i boss.
Nella missione principale, una volta abbattuto un boss, è finita. Non lo affronterete più e andrete avanti. Tuttavia, con la modalità avventura, è possibile ricominciare i mondi e sconfiggere i boss più volte.
È possibile salvare la partita e sconfiggere ripetutamente lo stesso boss per ottenere in cambio tonnellate di rottami.
Però è necessario essere abbastanza bravi per sconfiggere il boss nel minor tempo possibile. In questo modo è possibile raccogliere rapidamente i rottami con questo metodo.
Forzieri saccheggiati
I forzieri saccheggiati sono uno dei modi più semplici per ottenere rottami in Remnant 2.
I forzieri contengono diversi materiali di potenziamento che aiutano a migliorare le armi e l’equipaggiamento. Di solito i forzieri si trovano in luoghi nascosti, o mentre si gira a caso per il mondo, o dopo aver sconfitto un sacco di nemici.
Grazie alla meccanica del gioco, è sempre possibile ritirare le regioni. In questo modo si ripristinano anche i forzieri e il bottino al loro interno. È possibile continuare a ruotare i mondi e a saccheggiare i forzieri per raccogliere più volte gli scarti.
Uccidere i nemici
Remnant 2 vi lancia spesso orde e orde di nemici da sconfiggere. Sarete tentati di evitarli, ma sconfiggerli è un modo eccellente per raccogliere rottami. Ci sono alcune aree con la massima concentrazione di questi mob.
Ad esempio, l’area della Terra delle Radici è nota per avere molti nemici. Ce ne sono anche altre nel gioco, quindi è bene identificarle e usare quelle aree per raccogliere scarti.