Come coltivare rapidamente stalloni in Lego Star Wars Skywalker Saga

Le borchie sono la valuta principale di Lego Star Wars Skywalker Saga. Puoi facilmente guadagnare questi borchie mentre giochi e distruggi tutto ciò che ti capita. Questa guida ti spiegherà come coltivare rapidamente stalloni in Lego Star Wars Skywalker Saga.

Come ottenere borchie in Lego Star Wars

Lego Star Wars Skywalker Saga ha classificato gli Studs in quattro tipi in base alla loro rarità. Questi quattro tipi sono bianco, giallo, blu e viola.

C’è un altro grado chiamato “True Jedi” che raggiungerai se coltiverai un numero enorme di stalloni in una missione.

Di seguito sono elencate le attività di base per ottenere borchie nella Saga di Lego Star Wars Skywalker:

Nemici Dannosi

Guadagnerai Studs quando colpisci un nemico. Il numero di Stud che guadagni raddoppierà con l’aiuto del Moltiplicatore. Puoi attivare il Moltiplicatore eseguendo combo e colpi di successo sul nemico.

Ambiente e oggetti distruttibili

Alcuni oggetti in Lego Star Wars Skywalker Saga guadagneranno borchie quando li distruggi. Gli oggetti sono ostacoli, pannelli di controllo, casse, messaggi e tutti gli oggetti che puoi distruggere.

Anelli con borchie

In Lego Star Wars Skywalker Saga, puoi guadagnare Studs passando attraverso Studs Rings. Di solito puoi trovare Studs Ring in aria mentre svolgi la missione di volo nell’astronave.

Scontri con la spada laser

Molti personaggi come Jedi in Lego Star Wars Skywalker Saga usano la spada laser come arma nel combattimento. Puoi guadagnare Stud mentre sbatti la spada laser contro il nemico durante il combattimento

Il modo più veloce per coltivare stalloni in Lego Star Wars

Ci sono diversi modi per coltivare rapidamente stalloni in Lego Star Wars Skywalker Saga. Di seguito ti parleremo di ciascuno di essi separatamente.

Completare ripetutamente le missioni con rendimento di stallo corto e alto

Il primo metodo di allevamento di stalloni identifica rapidamente la breve missione che può darti molti stalloni. Dopodiché, puoi continuare a completare queste missioni ripetutamente per guadagnare sempre più Stud.

Non preoccuparti; non devi identificarli perché lo abbiamo fatto per te. Le due missioni che possono fruttare molti Stud sono “Now This is Podracing” nell’Episodio 1 e “Resta sul bersaglio” nell’Episodio 4.

Puoi caricare questa missione in modalità Gioco libero e poi distruggere tutto ciò che si presenta sulla tua strada per guadagnare rapidamente Studs. Prima di completare la missione, fermala e poi ripeti questo processo riavviando la missione.

Puoi svolgere queste missioni se vuoi.

L’episodio 9 è una missione chiamata “A Skip and a Jump”. Puoi usare il moltiplicatore massimo e distruggere il maggior numero possibile di pipe per guadagnare molti Studs.

Sblocca potenziamenti e moltiplicatori stud

Diversi aggiornamenti e metodi ti aiutano a coltivare gli Studs in Lego Star Wars Skywalker Saga

Aggiornamento di base: attira borchie

Puoi anche potenziare le tue abilità come Attract Studs. Con l’aiuto di questo aggiornamento, puoi raccogliere borchie da molto lontano. In precedenza, dovevi correre da loro per raccoglierli.

Attract Struds aumenterà il numero di Stud che puoi trovare. Avrai bisogno di un paio di oggetti per acquisire gli Attract Struds. Questi oggetti sono Fast Build, Counter Cash, Extra Health e Primo livello di Speedy Sprint. Successivamente, puoi aggiornare gli Attract Struds con l’aiuto dei Kyber Bricks.

Potenziamenti del cacciatore di taglie: taglia nascosta

Puoi massimizzare l’abilità Taglie nascoste dall’albero delle abilità di Bounty Hunter, che ti farà guadagnare 750 Stud per ogni nemico che uccidi. Successivamente, puoi potenziare la taglia nascosta

con l’aiuto di Kyber Bricks.

Sbloccare i moltiplicatori Stud

Il metodo migliore per guadagnare molti Studs è sbloccare i moltiplicatori Stud. Per sbloccare i moltiplicatori, avrai bisogno delle carte dati e degli stalloni.

Continua a coltivare le scuderie per un paio d’ore; dopodiché, puoi acquistare i moltiplicatori Stud. Puoi andare alla scheda Extra e acquistare i moltiplicatori Stud x2, x4 e x5, aumentando il numero di Stud che coltivi.

Devi prima dedicare un po’ di tempo, ma dopo puoi guadagnare molti Studs senza troppi sforzi.

Se continui a coltivare Stud in questo modo, sarai in grado di sbloccare il moltiplicatore x10 Stud e, con quello, potrai guadagnare milioni di Stud semplicemente completando le due missioni sopra menzionate.

Migliori posizioni e missioni di allevamento di cavalli

Coruscant (Distretto federale)

Il Distretto Federale nel Coruscant è uno dei primi luoghi in cui dovrai coltivare Studs in Lego Star Wars. Per coltivare stalloni in questa posizione, devi avere uno dei due personaggi: Walker o Rancor. Puoi ottenere Walker nell’Episodio 2 e Rancor nell’Episodio 6.

Quando hai acquisito Walker o Rancor, sali in sella e assalta ogni oggetto distruttibile nel Distretto Federale. Il vantaggio di scegliere Rancor è che distrugge tutto ciò che incontra sulla sua strada imbattendosi in esso.

Puoi anche scegliere Walker perché è più veloce nella corsa e puoi coprire più terreno scegliendolo. Non c’è limite all’allevamento di stalloni, poiché quando torni nella stessa posizione, l’oggetto riapparirà e puoi ripetere The Cycle finché non sarai soddisfatto del numero di stalloni che hai.

Hoth (Base Eco)

Echo Base è la posizione a cui non puoi accedere in modalità Gioco libero. Per accedere alla base dell’eco, devi eseguire la missione di fuga dalla base dell’eco. Quando inizi la missione, combatterai prima con Luke. Quindi incontrerai le due porte rotte. Uno su ciascuna estremità del tunnel.

Otterrai infiniti Stud quando spari alle porte rotte. Puoi programmare costantemente il tuo controller per sparare per ottenere il massimo beneficio con il minimo sforzo da questa opportunità di allevamento.

Tatooine (Mos Eisley)

Per coltivare Studs in questa posizione, devi sbloccare una delle aree di Tatooine chiamate Mos Eisley. Puoi sbloccare automaticamente la posizione al termine dell’Episodio IV: Una nuova speranza. Dirigersi verso la Piazza fuori dalla Cantina.

Lì vedrai gli Stormtroopers NPC. Parla con loro e ti daranno una missione secondaria, “Ma Klounkee Most Foul”. Non è necessario che tu raggiunga gli obiettivi della sidequest. Ma invece, puoi uccidere lo Stormtrooper per guadagnare Studs.

Riappariranno automaticamente e potrai ripetere il processo per guadagnare tutti gli stalloni che desideri. Se entri nella Cantina, questo terminerà la missione secondaria e gli assaltatori non appariranno più.

Problema di allevamento di stalloni

C’è anche un problema tecnico nella saga di Lego Star Wars Skywalker che può aiutarti a coltivare rapidamente molti stalloni.

Per trarre il massimo vantaggio da questo, assicurati di aver potenziato l’abilità principale Attrazione Studs e di avere il moltiplicatore Studs. Ciò contribuirà a massimizzare la produzione di Stud Farm che utilizzeremo per allevare rapidamente Stud.

Per trovare questa scuderia, devi avviare “Echo Base Escape”. In questo, raggiungi la posizione mostrata sulla mappa sopra e troverai due porte.

Devi colpire queste porte in qualsiasi modo tu voglia coltivare Studs fintanto che colpisci la porta. Puoi persino colpirli con le armi.

Se stai giocando con un altro giocatore, entrambi puoi colpire queste porte per raddoppiare il numero di Stud che coltivi ogni minuto.