Come coltivare oggetti leggendari in Diablo Immortal

Il tuo obiettivo sarà accumulare più equipaggiamento leggendario possibile in Diablo Immortal. Non sarai in grado di sopportare i raid e i dungeon di fine gioco con nient’altro che equipaggiamento leggendario.

A causa del loro basso tasso di drop, tuttavia, provare a coltivare oggetti leggendari richiederà molto lavoro. La seguente guida tenterà di semplificare l’agricoltura di oggetti leggendari in Diablo Immortal.

Come coltivare oggetti leggendari in Diablo Immortal

Blizzard Entertainment non ha rivelato il tasso di rilascio di oggetti leggendari in Diablo Immortal. Si può solo presumere che il tasso di caduta sia incredibilmente basso. Ci sono alcuni modi per aumentare la probabilità di caduta.

Completa la campagna della storia principale

Per ottenere equipaggiamento leggendario in Diablo Immortal, il primo metodo è completare la campagna della storia principale. Completa semplicemente le missioni principali per aumentare il livello del tuo personaggio al livello 60 per sbloccare il sistema Paragon. Inizierai quindi ad accumulare punti Eroe che possono essere utilizzati per sbloccare i diversi livelli di difficoltà Inferno.

Maggiore è la difficoltà dell’Inferno, più difficile diventa il gioco, ma aumenta anche la possibilità di far cadere equipaggiamento leggendario.

Una volta ottenuto l’accesso a Hell 2, gareggerai in eventi mondiali che sono piuttosto difficili da completare. Per i giocatori con un livello inferiore e equipaggiamento debole, possono anche avere la possibilità di ottenere un oggetto leggendario semplicemente sopravvivendo agli eventi.

La strategia migliore è usare attacchi a distanza per infliggere danni e, alla fine, ricevere diversi tipi di equipaggiamento come ricompensa. Quella ricompensa può contenere equipaggiamento leggendario ma non è sempre garantita.

Esplora la tomba di Fahir

Tomb of Fahir è un dungeon nel Mare di Shassar che consiste in diversi forzieri da saccheggiare e molti boss da sconfiggere.

Per ottenere equipaggiamento leggendario, devi entrare in questo dungeon e raggiungere le aree contrassegnate sulla mappa sottostante secondo l’ordine assegnato. Le stanze vuote sono costituite da casse che puoi saccheggiare mentre il teschio rosso indica che c’è un boss nell’area.

Quando entri nella tomba, troverai un forziere, lo saccheggi e raggiungi la Porta del Tesoro a destra dell’area. Entra per saccheggiare un altro forziere lì.

Il prossimo passo è trovare l’icona della rinascita. Sconfiggilo e muoviti per trovare un altro forziere da saccheggiare. Una volta saccheggiato, vai a saccheggiare un altro forziere prima di combattere l’icona delle anime.

Sconfiggilo e continua ad affrontare re Fahir in persona. Dopo aver sconfitto Re Fahir, usa l’ascensore per scendere nella tomba e affrontare il Colossal Tomb Borer.

Sconfiggi il Colossale e dirigiti nell’area per trovare un altro boss per sconfiggere Spiderling e acquisire un oggetto leggendario come la leggendaria spada a una mano.

Entra nell’arena PvP

Probabilmente il metodo migliore per ottenere equipaggiamento leggendario in Diablo Immortal è collaborare con tre dei tuoi alleati ed entrare nell’arena PvP. Se la tua squadra riesce a sconfiggere tutti gli altri giocatori, riceverai uno scrigno che ti garantisce un oggetto leggendario ogni volta che lo apri.

Nel caso in cui muori, la tua squadra può ancora ottenere una vittoria senza di te. La loro vittoria ti farà comunque ottenere tutte le ricompense sbloccate dal forziere.