Come coltivare l’elemento in Ark Lost Island

Ark Lost Island ha molti materiali necessari per creare nuovi oggetti. L’elemento è vitale nella creazione di oggetti e equipaggiamento di livello Tek tra quei materiali. Element è un materiale altamente avanzato che irradia energia. Questo materiale è molto raro e coltivare questo Elemento è molto difficile. Leggi questa guida per scoprire come coltivare Element in Ark Lost Island, incluso come creare Elements.

I modi migliori per coltivare Element in Ark Lost Island

Esistono diversi modi per coltivare elementi in Ark Lost Island. Ma il modo migliore e più semplice per coltivare Element è cacciare le creature selvagge di Tek. In questo modo, non devi preoccuparti di tutti i processi di allevamento e il processo di allevamento in attesa implica. Andrai a caccia di creature Tek completamente mature dalla natura selvaggia e raccoglierai polvere di elementi in pochissimo tempo.

Combattimenti con i boss

Il primo e il modo migliore per coltivare elementi in Ark Lost Island è combattere i boss. Ark Lost Island ha un solo boss principale: Dinopithecus King, che ha un elmo con teschio. Ci sono tre tipi di boss Dinopithecus King in Ark Lost Island: Alpha, Beta e Gamma. Ciascuno dei boss rilascia un numero diverso di elementi quando viene sconfitto.

I boss gamma sono i più facili da sconfiggere e lasceranno cadere 60 elementi una volta sconfitti. La difficoltà del boss aumenterà con la Beta e ti darà 165 elementi. Alla fine, i boss Alpha ti ricompenseranno con il maggior numero di elementi che è 330 e sono i più difficili da sconfiggere.

Polvere dell’elemento della fattoria

Puoi coltivare polvere di elementi uccidendo le creature Tek in Ark Lost Island. Questo è un metodo abbastanza semplice per coltivare la polvere di elementi; ecco perché ci sono pochissime Creature Tek in Ark Lost Island. Il vero lavoro per trovare le Creature Tek.

Tra tutte le creature Tek, troverai facilmente Tek Stego viaggiando verso Green Obelisk Area. Le coordinate effettive della posizione sono (56.3,53.8). Trovare e uccidere una creatura Tek è come uccidere un animale selvatico. Otterrai tutta la carne gratis senza nemmeno preoccuparti di allevare l’animale.

La stessa cosa vale per Tek Creatures. Una volta trovato il Tek Stegio, puoi raccogliere tutta la polvere degli elementi gratuitamente. L’unico strumento di cui avrai bisogno è una motosega.

Creature Tek

Nell’ultima parte, ti abbiamo detto che puoi coltivare Element Dust uccidendo le creature selvagge di Tek. Queste selvagge Creature Tek un giorno finiranno. Quindi devi passare all’allevamento delle tue Creature Tek.

Allevare le tue Creature Tek è un compito difficile. Il tuo obiettivo è allevare la creatura che produrrà un numero massimo di Element Dust. Per questo, Tek Parasaur e Tek Raptor sono le creature con un’elevata resa di Element Dust.

Entrambe le creature lasceranno cadere quantità diverse di Element Dust e richiederanno tempi diversi per maturare. Tek Parasaur è quello che raccoglierà nel minor tempo possibile tra questi due.

Maturerà completamente in 1 giorno e 2 ore. Quindi puoi raccoglierlo per ottenere una media di 15-23 Element Dust. Tek Raptor richiederà un po’ più di tempo di maturità di 1 giorno e 13 ore. E ti produrrà una media di 15-30 Element Dust.

Una volta che le tue creature Tek sono completamente mature, puoi raccoglierle con l’aiuto di diversi strumenti. Tra questi strumenti, Chainsaw ha un’efficienza del 100% nella raccolta di Tek Creature in Element Dust. Puoi usare Chainsaw per massacrarli quando sei vicino alla creatura.

Doma Ferox

Abbiamo discusso di tutti i metodi per coltivare l’Element Dust in Ark Lost Island. Questo metodo richiederà di domare le creature di nome Ferox. Lavoreranno quindi per farti viaggiare in diverse aree della mappa e raccogliere Element Dust da terra.

Secondo me, questo è il modo più semplice per coltivare Element Dust perché Ferox farà tutto il duro lavoro di trovare e raccogliere Element Dust. Ferox sono creature speciali che possono identificare Element Dust da terra annusando.

Come creare un elemento in Ark Lost Island

C’è uno strumento chiamato Engram che viene utilizzato per sbloccare diverse ricette di fabbricazione. Con l’aiuto di queste ricette, puoi creare diversi oggetti utili come armi, equipaggiamento e vestiti.

Puoi anche sbloccare la ricetta di fabbricazione per creare elementi al livello 58. Una volta raggiunto il livello richiesto, vai all’engram e all’interno troverai l’elemento instabile sbloccato. Un elemento instabile è una materia prima che sarà necessaria quando si crea un elemento.

Per creare un elemento instabile, avrai bisogno di 1000 Element Dust. Un Elemento instabile si guasterà in un po’ di tempo, e poi ti ritroverai con un Elemento.