Come coltivare gemme leggendarie in Diablo Immortal

Le gemme leggendarie sono molto importanti quando si tratta di migliorare il tuo personaggio per dungeon e spaccature di fine gioco. Avrai bisogno di molte gemme leggendarie per potenziare tutto il tuo equipaggiamento, un’impresa che sarà costosa e non facile.

La seguente guida ti mostrerà come coltivare gemme leggendarie in Diablo Immortal.

Come coltivare gemme leggendarie in Diablo Immortal

Le gemme leggendarie hanno valutazioni in stelle diverse (da 1 stella a 5 stelle) che mostrano quanto siano potenti o rare. Più alta è la valutazione in stelle, più potente è la gemma leggendaria.

Il primo e probabilmente il modo migliore per coltivare gemme leggendarie è attraverso Elder Rifts. Eseguirai molti Elder Rifts nell’endgame per coltivare la maggior parte dei tuoi aggiornamenti. Tuttavia, ogni corsa non garantisce necessariamente le migliori gemme leggendarie. Dovrai usare stemmi rari o leggendari per aumentare le tue possibilità.

L’uso di stemmi rari per un Elder Rift ti dà Rune e una migliore possibilità di ottenere una gemma leggendaria. L’uso di stemmi leggendari fa lo stesso, tranne per il fatto che garantisce una gemma leggendaria.

Puoi ottenere uno stemma raro gratuito al giorno andando al portale Elder Rift. Inoltre, se vuoi ottenere più stemmi rari, dovrai acquistarli da Hilts Trader. Gli stemmi leggendari sono tuttavia piuttosto rari e solo uno può essere acquistato dal commerciante di Hilt al mese. Se uno vuole acquistarne di più, dovrà spendere soldi veri per questo scopo.

Gli stemmi leggendari sono un oggetto/valuta molto ricercato nel gioco, ma non l’unico modo per coltivare gemme leggendarie. Puoi usare le creste rare per accumulare rune per creare gemme leggendarie che possono essere successivamente aggiornate a migliori valutazioni in stelle. Entrambi gli stemmi aggiungono Braci sbiadite al tuo inventario, permettendoti così di creare anche rune che a loro volta possono essere utilizzate per creare gemme leggendarie.

Creare gemme leggendarie usando le rune

I giocatori possono facilmente creare gemme leggendarie da 1 o 2 stelle andando dall’Apprendista gioielliere. Devi combinare le rune in un certo modo per creare le gemme leggendarie richieste. Per creare gemme leggendarie a 5 stelle, è necessario spendere le rune di Ati visitando l’opzione “Gemma leggendaria casuale”.

Potenziamento delle gemme leggendarie

È necessario accedere a due ricette per potenziare le gemme leggendarie. Il primo è Gem Power che puoi ottenere dall’Apprentice Jeweler scartando le gemme leggendarie che non ti servono.

Il secondo modo è duplicare gemme leggendarie dello stesso tipo. Tutti i livelli di aggiornamento non possono essere duplicati, quindi sono necessari più duplicati per i livelli più alti o le gemme rare. Ciò significa che i 5 stelle sono abbastanza difficili da duplicare e richiedono molto tempo.

Comprare e vendere gemme leggendarie sul mercato

Si possono acquistare e vendere gemme leggendarie da altri giocatori andando al mercato a Westmarch. La valuta utilizzata qui è il platino che si può ottenere vendendo oggetti al mercato o acquistandoli con denaro reale visitando i negozi di cassa del mercato.

I giocatori possono aggiungere gemme leggendarie, gemme normali e pietre immobili alla coda andando alla scheda Vendi. Si possono aggiungere oggetti nel proprio inventario dalla scorta per venderli mentre per l’acquisto è necessario cercare le gemme nella coda e quindi visitare la scheda Acquista per acquistare le gemme.

Un altro trucco per ottenere gemme leggendarie è ottenerle durante il completamento delle missioni della storia e accedendo per 3 giorni di seguito.