Come catturare un legname in Ni no Kuni

Lumberwood è un mostro che sembra un albero e il miglior famiglio difensivo che puoi ottenere per Esther. Se hai un Lumberwood e lo aumenti di livello, Esther non morirà. Il Lumberwood può anche curare. Per questo motivo, abbiamo realizzato una guida completa su come catturare un Lumberwood in Ni No Kuni.

Dov’è il Lumberwood Situato a Ni No Kuni

È molto difficile catturare Lumberwood. Puoi trovare Lumberwood sull’isola chiamata No Longer Mine. Ci sono due modi per raggiungere quest’isola.

Il modo più semplice è evocare Tengri e lui ci farà volare lì. Questo è condizionale se hai sbloccato il Tengri. Altrimenti, il secondo modo è attraverso la nave.

Per prima cosa, raggiungi il mondo delle fate e poi dirigiti a nord verso No Longer Mine in uno dei due modi sopra menzionati.

Come catturare un legname in Ni No Kuni

Il Lumberwood sarà sul lato sud-ovest dell’isola. È la stessa direzione da cui verrai dal mondo delle fate.

Il Lumberwood si nasconderà dietro gli alberi nella foresta. La cosa migliore di questo famiglio è che si genera ogni volta che sarai lì, quindi non c’è da aspettare che si mostri.

Se il Lumberwood non è presente tra gli alberi per qualche motivo, c’è un modo per evocarlo. Se usi il gateway da e verso la posizione dell’albero, ogni volta che torni dal gateway, The Lumberwood sarà lì.

Per catturare The Lumberwood, devi combattere lui e i suoi compagni. Per prima cosa, devi uccidere il Balloonatic perché lancia una redine curativa, che curerà la salute del tuo nemico.

Devi ripetere il processo di cattura di The Lumberwood con una testa d’albero finché non lo avrai. Alla fine lo catturerai se uccidi tutte le sue difese che sono i suoi amici.