Come cambiare le dimensioni delle stanze in un campus a due punti

In Two Point Campus, la qualità della tua stanza dipende dagli oggetti e dagli accessori che hai al suo interno. L’aggiunta di più elementi rende le tue stanze più divertenti per gli studenti e migliora anche l’aspetto. Ti consente anche di avere un punteggio Campus più alto insieme a livelli di felicità più elevati.

Tuttavia, cosa farai se esaurisci lo spazio per aggiungere più oggetti nella tua stanza? Mi viene in mente l’idea di allargare la stanza in modo da avere un’area aggiuntiva per più oggetti. Questo articolo fornisce una descrizione dettagliata di come puoi modificare le dimensioni delle tue stanze in base alle tue esigenze e in quali condizioni il gioco ti consente di ingrandire le tue stanze.

Come rendere le stanze più grandi in un campus a due punti

Cambiare le dimensioni delle stanze in Two Point Campus è abbastanza semplice e non comporta procedure complesse da seguire. L’unica cosa che devi tenere a mente prima di cambiare le dimensioni della stanza è rimuovere tutti gli oggetti illegali dal percorso.

Ad esempio, vuoi ampliare una sala conferenze a ovest, ma hai una porta posizionata su quel lato. Ora quella porta è considerata un oggetto illegale, quindi dovrebbe essere rimossa da quel lato prima di poter cambiare le dimensioni della stanza.

E se non avessi spazio per spostare la porta in qualsiasi punto della stanza? In questa situazione, dovrai lavorare sugli altri oggetti nella stanza e cambiarne la posizione in modo che venga generata un’area per spostare la porta. Spostali verso l’alto o verso il basso e crea uno spazio per rimuovere la porta da ovest e posizionarla da qualche altra parte. Una volta che l’oggetto illegale è fuori mano, puoi facilmente cambiare le dimensioni della tua stanza.

Una volta che hai finito di eliminare gli oggetti illegali o se non ce n’erano per cominciare, scegli semplicemente l’opzione Modifica stanza dal menu che si apre una volta che fai clic sulla stanza. Non appena trascini la scatola vicino al muro da cui vuoi estendere la stanza, l’area verrà estesa facilmente.

Torna in alto