Come cambiare la difficoltà in Diablo Immortal (livelli di difficoltà Hell)

Diablo Immortal riporta la lunga guerra tra paradiso e inferno. Il mondo è ancora una volta pieno di pericoli, dai banditi ai demoni, dai non morti a tutti i tipi di creature da incubo. La seguente guida ti dirà cosa devi sapere sulle impostazioni di difficoltà in Diablo Immortal.

Progredirai naturalmente con l’obiettivo di rafforzare il tuo personaggio con un equipaggiamento migliore e potenziato. Tuttavia, più avanzi, più difficile diventa il gioco. Mentre i livelli di difficoltà crescenti portano a ricompense migliori, ti starai chiedendo se puoi anche abbassare il tetto di difficoltà generale ed è quello che siamo qui per spiegare.

Come cambiare la difficoltà in Diablo Immortal

Ci sono vari livelli di difficoltà in Diablo Immortal e, come già accennato, la natura e la rarità delle tue ricompense dipendono dai tuoi livelli di difficoltà.

Quindi, man mano che il tuo livello di difficoltà aumenta, i minion e i boss diventano più duri. Faranno più danni e avrai bisogno di equipaggiamento con attributi più alti insieme a una buona valutazione di combattimento per sopravvivere.

Normale è il primo livello di difficoltà di Diablo Immortal, dopo il quale ci sono quattro livelli di difficoltà Hell separati.

Qualcosa che devi capire è che Diablo Immortal applica le impostazioni di difficoltà Normale la prima volta che avvii il gioco. L’unico modo in cui puoi aumentare il tuo livello di difficoltà è aumentare di livello il tuo personaggio per sbloccare impostazioni di difficoltà più elevate. Non esiste un modo tradizionale di entrare in un menu per modificare la difficoltà la prima volta che avvii il gioco.

Farai salire di livello il tuo personaggio dal livello 1 al 60 in Normale, dopodiché sbloccherai il livello di difficoltà Hell 1. Qui avrai un punteggio di combattimento più alto per competere contro mostri con un punteggio di combattimento similmente aumentato.

Per riassumere, puoi cambiare il livello di difficoltà solo una volta raggiunto il livello 60. Fino ad allora, correrai al livello di difficoltà Normale.

I livelli di difficoltà Inferno ti garantiscono anche livelli Eroe. Tieni presente che puoi equipaggiare solo equipaggiamento specifico per il livello Eroe. Più alto e dovrai sbloccare il livello di difficoltà dell’Inferno successivo per aumentare il tuo limite Eroe.

Per modificare il livello di difficoltà, visita Westmarch e seleziona la tua minimappa per aprire la mappa. Ci sarà un pulsante a forma di teschio in alto a destra che si apre per mostrare tutti i livelli di difficoltà che hai sbloccato.

Una volta raggiunto il livello 60, questo dovrebbe mostrare l’Inferno 1. Seleziona il tuo nuovo livello di difficoltà e lascia Westmarch per vedere i servitori dell’inferno diventare più forti.

Livelli di difficoltà

I seguenti sono tutti i livelli di difficoltà in Diablo Immortal insieme ai loro livelli di equipaggiamento, livelli Eroe e valutazioni dei mostri.

Livello di difficoltà normale
Livello equipaggiamento – Livello personaggio 1 – 60

Livello di difficoltà Inferno 1
Livello equipaggiamento – Livello Eroe 1 – 60; Valutazione del combattimento dei mostri – 390

Livello di difficoltà Hell 2
Livello equipaggiamento – Livello Eroe 30 – 130; Valutazione del combattimento dei mostri – 1190

Livello di difficoltà Inferno 3
Livello equipaggiamento – Livello Eroe 90 – 210; Valutazione del combattimento dei mostri – 2150

Livello di difficoltà Inferno 4
Livello equipaggiamento – Livello Eroe 160 – 300; Valutazione del combattimento dei mostri – 3270

Comprendere la difficoltà dell’inferno

Il punteggio di combattimento dei nemici aumenta all’aumentare dei livelli dell’inferno in tutte le modalità di gioco, comprese le aree del mondo esterno, i dungeon e le spaccature.

Puoi controllare il tuo punteggio di combattimento personale, un’aggregazione di numeri che influiscono sulla potenza totale del personaggio, sulla scheda delle statistiche dell’inventario per vedere come ti confronti. Questi sono i punteggi di combattimento per ogni livello di difficoltà:

Livello di difficoltà Inferno 1
Valutazione di combattimento di 390 mostri

Livello di difficoltà Hell 2
Valutazione del combattimento dei mostri 1190

Livello di difficoltà Inferno 3
Valutazione del combattimento dei mostri 2150

Livello di difficoltà Inferno 4
3270 Valutazione di combattimento dei mostri

Quando il tuo punteggio di combattimento è abbastanza alto per gestire questi livelli, dovresti aumentare la tua difficoltà dell’inferno. Le difficoltà dell’Inferno superiore hanno ricompense migliori, aumentando la possibilità che l’equipaggiamento leggendario venga rilasciato a livello globale e aggiungendo oggetti del set alle riserve di rilascio del dungeon ma non gemme leggendarie.

I rilasci di equipaggiamento di difficoltà superiore possono anche contenere tiri di modifica delle statistiche di livello superiore, aumentando il tuo punteggio di combattimento e facendoti avanzare al livello dell’inferno successivo. Per ottenere il maggior numero di tesori, dovresti normalmente giocare al livello più alto dell’Inferno che il tuo personaggio può gestire.

Perché aumentare la difficoltà?

Una difficoltà maggiore fornirà un bottino maggiore, come è chiaro. Ma va anche menzionato che alcune delle migliori attrezzature che puoi usare nel gioco provengono da oggetti impostati che vengono sbloccati solo a livelli di inferno specifici.

Riceverai un bonus se possiedi due oggetti dello stesso set. A seconda che tu abbia 2, 4 o 6 oggetti dal set in questione, questi buff aumentano di conseguenza.

Giocare ai dungeon al livello 4 dell’inferno produce solo due cose per ogni set. Quindi, come puoi vedere, se vuoi ottenere alcuni dei migliori equipaggiamenti in circolazione, alla fine dovrai aumentare la tua difficoltà infernale.

Torna in alto