Come cambiare classe in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Ci sono numerosi personaggi con cui giocare in FEW: Three Hopes, ognuno con le sue classi specifiche. Puoi cambiare la classe di un personaggio mentre avanzi, ma le classi iniziali sono fisse. Cambiare la classe di un personaggio in Fire Emblem Warriors: Three Hopes ha molti vantaggi e sblocca più abilità.

Nel caso ti stia chiedendo come cambiare classe in FEW Three Hopes, ti abbiamo coperto. Questa guida contiene tutti i dettagli che ti aiuteranno a cambiare classe.

Come sbloccare nuove classi in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

È necessario sbloccare altre classi per il tuo personaggio prima di poter cambiare classe. I sigilli sono usati per sbloccare altre classi. Oltre ai sigilli Intermedio, Avanzato e Master, ci sono anche altri livelli.

Un’unità può essere cambiata in una classe una volta che è stata sbloccata. L’istruttore di formazione sblocca nuove classi. Il personaggio appare alla tua sinistra del campo base. Premi R per teletrasportarti direttamente qui. Puoi sbloccare nuove classi per i tuoi personaggi parlando con l’istruttore di addestramento e spendendo sigilli.

Come cambiare classe in POCHI: tre speranze

Il cambio di classe in Fire Emblem Warriors: Three Hopes è un processo molto semplice. Fare clic sul menu e scegliere Convoglio. Seleziona la classe che vuoi cambiare per il tuo personaggio. Seleziona Cambia classe premendo ZR e scegli la classe in cui vuoi passare.

Assicurati di selezionare la classe migliore per il tuo personaggio in FEW: Three Hopes invece di attenersi alla classe predefinita per la massima efficienza in battaglia.

Come cambiare classe durante la battaglia

Se sei nel mezzo di una battaglia in FEW Three Hopes, non potrai cambiare classe una volta iniziata la battaglia. Non è troppo tardi per cambiare le classi del tuo esercito prima dell’inizio della battaglia.

Torna in alto