La felicità è la sua meccanica di gioco e, quindi, gestire la felicità del tuo personale e degli studenti è estremamente importante in Two Point Campus.
Se il tuo personale non è soddisfatto, si esibiranno male. Se i tuoi studenti non sono contenti, inizieranno ad andarsene. Entrambi gli aspetti hanno un impatto diretto sulla reputazione della tua università e, a sua volta, sulla tua capacità di fare soldi velocemente.
La seguente guida ti mostrerà come rendere felici il tuo staff e gli studenti in Two Point Campus.
Come aumentare la felicità del personale in un campus a due punti
Dai una pausa al tuo staff
È importante che il personale abbia abbastanza pause durante l’orario di lavoro. Se il personale è oberato di lavoro, il loro livello di felicità diminuirà e non svolgeranno bene i loro compiti.
Quindi, assicurati che il tuo personale si riposi adeguatamente e non sia oberato di lavoro. Ricorda che se gli insegnanti sono felici, forniranno lezioni migliori che a loro volta porteranno voti migliori dagli studenti. Ciò contribuirà a rafforzare la reputazione della tua università.
Se vedi un membro del personale infelice e stanco, puoi mandarlo tu stesso nella sala del personale in modo che possa riposare e mantenere il suo livello di felicità.
Pulisci/decora le stanze del personale
Il tuo staff non sarà felice se le loro stanze del personale sono sporche. Quindi, continuando con lo stesso punto di interruzione del personale, è necessario assicurarsi che il personale abbia accesso ad aree pulite e confortevoli in cui rilassarsi.
L’igiene ha la massima priorità qui. Assicurati che le stanze del personale dispongano di aree salotto adeguate e abbiano accesso ai bagni e a cibi e bevande. Metti un distributore automatico lì dentro!
Ricorda che il tuo staff potrebbe anche richiedere vari articoli. Soddisfare queste richieste aumenterà anche i loro livelli di felicità. Puoi anche aggiungere decorazioni come piante e poster per creare una stanza Prestige che permetta al tuo personale di sentirsi molto più felice.
Raffredda/Riscalda le stanze del personale
Gli insegnanti devono sentirsi a proprio agio per assicurarsi di dare il meglio in classe. A tal fine, è necessario installare radiatori e condizionatori d’aria nel campus. Manterranno le vostre stanze calde e fresche rispettivamente durante i mesi invernali ed estivi.
Aumenta gli stipendi del tuo personale
A volte i membri del personale vorranno un aumento di stipendio. Sebbene tu possa considerare di evitare aumenti di stipendio per gestire le tue entrate, dare loro un aumento di stipendio si tradurrà in un enorme aumento dei loro livelli di felicità nel gioco.
Come aumentare la felicità degli studenti in un campus a due punti
Lascia riposare i tuoi studenti in stanze pulite
Gli studenti sono proprio come il personale e anche loro hanno bisogno di rilassarsi. Per non parlare del fatto che gli studenti non potranno studiare se sono stressati e questo significa pessimi voti.
Assicurati di costruire ampi dormitori in cui i tuoi studenti possano vivere. Devi anche assicurarti che i loro soggiorni o soggiorni siano puliti. Mantenere l’igiene è importante per il tuo campus. Non vuoi un’epidemia sulle tue mani.
Dai ai tuoi studenti l’accesso a bagni, docce, letti, armadi e scrivanie per studiare e rilassarsi. Tieni diversi contenitori e disinfettanti per le mani nelle stanze e nel campus.
Offri ai tuoi studenti aree comuni
Le sale per studenti e i sindacati studenteschi sono alcune opzioni importanti da considerare se hai a che fare con studenti infelici.
Gli studenti si divertono e socializzano in queste aree. Quindi, assicurati di avere un sacco di posti a sedere, tavoli, macchine arcade e giochi in fila per l’uso. Avranno anche bisogno dell’accesso a refrigeratori d’acqua, distributori automatici e simili.
Ricordati solo di regolare la temperatura utilizzando radiatori e condizionatori. Gli studenti difficilmente si rilasseranno quando fa un caldo torrido durante le estati.
Dai ai tuoi studenti l’accesso alle aule di Medicina e Pastorale
Continuando con l’attenzione al mantenimento dell’igiene, è importante anche avere studi medici e sale di supporto pastorale.
Nota che queste stanze non aumenteranno necessariamente i livelli di felicità. Tuttavia, assicureranno che i livelli non scendano drasticamente. Uno studente infortunato, ad esempio, avrà livelli di felicità ridotti se non riesce a trovare uno studio medico a cui rivolgersi.
Ospita eventi e attività extrascolastiche
Lo studio non è l’unica cosa nella vita di uno studente. Pertanto, al fine di mantenere gli studenti felici, durante l’anno accademico dovrebbero anche essere svolte alcune attività extracurriculari in modo che gli studenti possano dimenticare lo stress dello studio e divertirsi un po’, cosa che li renderà felici.
Dai ai tuoi studenti delle lezioni private
Gli studenti a volte si preoccupano di fallire e di non funzionare bene. In uno scenario del genere puoi costruire aule private e inviarle in queste aule per alcune ore extra di lezione che aumenteranno il loro livello di felicità.
Completa gli obiettivi personali
Gli studenti invieranno i loro obiettivi personali alla tua casella di posta. Devi controllare la tua casella di posta ogni giorno e completare gli obiettivi il prima possibile. Il completamento degli obiettivi personali degli studenti è il modo più semplice per rendere felici gli studenti.