Come aumentare il morale in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, il morale è un’intera meccanica di gioco che influenza direttamente le prestazioni dei tuoi alleati sul campo di battaglia. ha un effetto minore sul gameplay.

Il morale dei tuoi alleati influirà sulla quantità di danni che infliggeranno. Avere un morale più alto tra i tuoi alleati sarà utile contro i nemici più forti, quindi è fondamentale aumentare il tuo morale il meglio che puoi.

In questa guida spiegheremo come aumentare il morale dei tuoi alleati in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

Come funziona il morale in Fire Emblem Warriors: Three Hopes

Il morale di tutti i tuoi alleati può essere visualizzato andando alla pagina Convoglio. Dal menu Convoglio, sarai in grado di visualizzare il morale attuale di ciascun alleato individualmente.

Il simbolo del morale appare accanto alle abilità di classe del personaggio e rappresenta il punteggio complessivo del morale del personaggio.

Ci sono quattro diversi simboli del morale in Fire Emblem Warriors: Three Hopes.

  • Simbolo grigio: morale neutrale. Il più basso possibile nel gioco.
  • Simbolo arancione: Buon morale.
  • Simbolo giallo: Morale eccitato.
  • Simbolo verde: Morale gioioso. Il massimo che può essere nel gioco.

Come aumentare il morale del personaggio in POCHI: tre speranze

Il morale dei tuoi alleati può essere aumentato in diversi modi in FEW: Three Hopes.

Un modo per aumentare il morale dei tuoi alleati è dare loro dei regali. Puoi controllare i Mi piace e i Non mi piace del personaggio a cui vuoi fare un regalo per informazioni su quale regalo gli piacerà.

Cucinare con i tuoi alleati aumenta anche il loro morale. Per cucinare con loro, dirigiti al quartiere ricreativo presente nel campo e interagisci con il maestro di cucina per cucinare con i tuoi alleati e aumentare il loro morale!

Il volontariato è un’altra attività che aumenta il morale dei personaggi. Il volontariato può essere fatto al campo per aumentare il morale di un alleato e i suoi punti di supporto. Fai attenzione a scegliere il compito che si adatta ai punti di forza dell’alleato.

Infine, gli alleati possono anche guadagnare un intero livello di morale se ottengono MVP alla fine di una battaglia. Puoi fare in modo che l’alleato di tua scelta ottenga l’MVP controllandolo e facendogli fare più danni durante la battaglia.

Benefici dell’aumento del morale in POCHI: 3H

Il morale è direttamente correlato alla quantità di danno che l’alleato infliggerà durante il combattimento. Maggiore è il livello di morale di un alleato, maggiore sarà il danno che infliggerà durante il combattimento.

In modalità Casuale, se gli HP di un alleato raggiungono lo zero, il suo morale cadrà di un intero livello, quindi fai attenzione.