In Xenoblade Chronicles 3, puoi unirti a un membro del gruppo per trasformarti in un gigantesco mech Ouroboros attraverso una nuova meccanica di gioco chiamata Interlinking. Questa forma migliora la tua abilità in battaglia aggiungendo nuovi attacchi e aumentando il danno complessivo. Puoi quindi infliggere tonnellate di danni ai nemici e ai boss attraverso potenti attacchi.
Una forma Ouroboros viene fornita con Ouroboros Arts e Ouroboros Orders, l’ultimo dei quali è importante in XC3. Ai fini di questa guida, devi solo sapere che salire di livello Interlink ti consentirà di avviare Ordini Ouroboros, il che significa essere in grado di aggiungere ulteriori attacchi durante gli incontri con i nemici.
La seguente guida spiegherà come aumentare di livello Interlink in Xenoblade Chronicles 3.
Come raggiungere il livello 3 di Interlink in Xenoblade Chronicles 3
Le arti della fusione sono qualcosa che dovresti praticare in Xenoblade Chronicles 3 se vuoi massimizzare il potere dell’amicizia.
Vedrai due parti di abilità quando sei impegnato in combattimento. Ogni lato ha quattro abilità diverse: quattro a sinistra e quattro a destra.
Sul lato destro, c’è anche un pulsante Fusion Arts (ZR). Usa Fusion Arts se desideri aumentare il tuo livello di Interlink. Se sei al comando del tuo personaggio, premendo ZR o ZL potrai utilizzare gli attacchi X al massimo delle loro capacità e far apparire il menu Tattiche, dove potrai dirigere l’attenzione dei tuoi compagni di squadra su Fusion Arts per far salire di livello i loro Interlink.
Man mano che pratichi queste Arti di Fusione, comincerai ad accumulare più esperienza per il tuo Interlink, permettendoti di salire di livello e iniziare ad acquisire nuovi attacchi e abilità, nonché punti anima per aiutarti a diventare la persona più forte della regione.