Come arrivare a Varuna Point in Raft

Varuna Point è una delle località principali che esplorerai a Raft. Diventa accessibile all’inizio del terzo capitolo e comprende un paio di grattacieli che sono stati abbandonati a metà della costruzione molto tempo fa.

Andrai sott’acqua per esplorare le rovine sommerse di Varuna Point che ora ospitano la vita marina, incluso il temuto squalo rinoceronte.

La seguente guida spiegherà come raggiungere Varuna Point in Raft e come trovare tutti i suoi oggetti da collezione.

Come arrivare a Varuna Point in Raft

Varuna Point fa parte della trama principale e quindi non dovrai segnare l’intero mare per trovare la posizione.

Ti verranno consegnate le coordinate di Varuna Point dopo aver completato tutti i capitoli della storia precedenti. Quindi, devi aver trovato la Torre della Radio, Vasagatan, l’isola di Balboa, Caravan Town e Tangaroa.

Una volta che hai finito con Tangaroa, apri il tuo libro premendo il tasto “T” per trovare le coordinate per Varuna Point a #7528.

Quindi devi solo aggiornare le tue coordinate dal dispositivo di navigazione sulla tua Raft per rivelare Varuna Point sul tuo radar.

Procedura dettagliata di Varuna Point

Dopo essere arrivato a Varuna Point, dovrai indagare e trovare i riflettori tra le due torri. Questa è la ricerca di quel sito. La missione è ottenere quattro parti del riflettore che alla fine sono necessarie per riparare il riflettore rotto.

I riflettori non sono le uniche cose di interesse a Varuna Point. Dovresti anche trovare la chiave della scheda madre, la chiave della gru, i progetti di una batteria avanzata e infine il codice per la posizione successiva che è Temperance. Oltre ai progetti della batteria Advanced, ne riceverai anche alcuni per Advanced Headlight, Wind Turbine e Electric Grill.

Questi progetti sono il livello più basso del grattacielo sott’acqua e prima di ottenerli, dovrai sconfiggere il boss di Varuna Point, che è un Rhino Hybrid Shark. Il modo migliore per sbarazzarsi di questo enorme squalo non sono le armi. Sebbene le armi daranno sicuramente danno allo squalo, il modo migliore per sconfiggerlo è usare l’ambiente circostante contro di esso.

Un modo è posizionare prima un barile esplosivo e poi far sbattere lo squalo contro di esso. Lo squalo impiegherà tre colpi per essere ucciso. Dopo aver ottenuto lo squalo, otterrai l’obiettivo “Forza esplosiva”.

Posizioni delle note di Varuna Point

Ci sono sette note in Varuna Point che si illuminano di giallo quando si scansiona il luogo. Ecco tutte le località dove le troverai

Nota 1
I primi Not possono essere trovati sdraiati su un peso sott’acqua che si trova proprio accanto a una medusa luminosa. Le meduse sbarreranno la strada all’ingresso dell’edificio. Si metteranno da parte quando la luce cadrà su di loro.

Nota 2
Dopo aver ricevuto la prima nota, dirigiti verso il pozzo dell’ascensore e nella stanza più buia. La nota si troverà accanto a una parte in evidenza.

Nota 3
Dopo essere entrato nel tunnel bloccato dalle meduse, vedrai una scatola con sopra delle macerie. La banconota giace sulla stessa scatola e si trova di fronte alle trappole e agli aculei del Grabber.

Nota n. 4
Dopo aver ottenuto il progetto per una griglia elettrica, vedrai una gru accanto ad essa. In cima a quella gru c’è questa nota.

Nota #5
Questa nota non è sott’acqua e si trova sul lato di Varuna Point dove c’è un Jump Puzzle. Troverai la nota su un pezzo di metallo vicino a una piccola gru.

Nota #6
Dopo aver raggiunto la fine del percorso a spillo, troverai questa nota dietro la Motherlode Key.

Nota #7
Ecco la nota finale di Varuna Point. L’ultima nota è in realtà il codice Temperance che è la posizione successiva. Questa è una nota obbligatoria e per ottenerla, dovrai arrivare in fondo all’edificio.

Posizioni dei progetti di Varuna Point

Griglia elettrica
Questo si trova sulla parte superiore della gru a Varuna Point.

Faro avanzato
Si trova all’interno dell’edificio sott’acqua. Può essere trovato all’interno della posizione Motherlode. Dovrai prendere la Motherlode Key e aprire il cancello. Entra e troverai i progetti accanto alle scatole lì.

Turbina eolica
Dopo aver finito con il boss, avrai accesso all’ufficio dove devi salire attraverso il buco e poi spostarti a destra e salire le scale. Il progetto è nella stanza accanto a te.

Batteria avanzata
Per ottenere il progetto, avrai bisogno della chiave della gru. Dopo aver preso la chiave, sali sulla gru e inizia a farla funzionare. La gru lancerà la spazzatura nell’edificio inferiore e questo aprirà la strada per scendere nell’edificio. Raggiungi la zipline e finirai in un ufficio dove c’è il progetto.