Come arrivare a Tangaroa in Raft

Tangaroa è un luogo della storia importante da esplorare a causa degli importanti progetti e altre risorse di creazione che puoi trovare solo laggiù in Raft.

Tangaroa si sbloccherà nel secondo capitolo della storia e ci sono alcuni requisiti che devi soddisfare non solo per localizzare l’enorme città ma anche per dirigerti lì.

La seguente guida ti spiegherà come arrivare a Tangaroa in Raft.

Come arrivare a Tangaroa in Raft

Tangaroa è un luogo ambientale in Raft che viene sbloccato per l’esplorazione nel Secondo Capitolo. Questa posizione è una grande città metallica circondata da una cupola protettiva che assomiglia ad Atlantide in molti modi.

Per ricevere le coordinate per Tangaroa, devi prima esplorare completamente l’Isola della Carovana; compreso l’Ufficio del Sindaco e consultare i documenti trovati in ufficio.

Durante la ricerca tra i documenti, ti imbatterai in un diario con le coordinate della città di Tangaroa. Passa a pagina #26 per vedere le coordinate che sono 8231.

Il prossimo passo è inserire le coordinate nel sistema di navigazione e navigare verso la tua destinazione. Segui semplicemente il radar fino al segno blu e ruota la Raft in una posizione in cui il segno blu è spostato sul lato destro.

Mentre attraversi l’enorme nebbia che circonda l’area, ti imbatterai in una grande cupola all’interno della quale si trova la grande città di Tangaroa.

Soluzione di Tangaroa City

La cupola consiste praticamente in un’intera città con nuovi luoghi da esplorare e nuovi avversari da incontrare. Ogni passo che farai in questa città metterà sicuramente alla prova le tue abilità poiché sarai coinvolto nella risoluzione di enigmi, nella lotta contro i nemici e nell’esplorazione di diverse aree come seminterrato, ponte, aree principali della città, torre principale, piantagione, seminterrato segreto, grattacieli e il Magazzinaggio.

Questa città deve essere esplorata interamente se vuoi acquisire gli oggetti migliori e più utili come cassetta dell’ascensore, parte del generatore, tessera magnetica tangaroa, pittura tangaroa, stabilimento tangaroa, gettone distributore automatico 35px e nastro.

Inoltre, puoi anche imbatterti in alcuni progetti. Il modo migliore per esplorare la zona è portare con te una buona quantità di cibo, una pentola e due bottiglie d’acqua nel caso non riuscissi a trovarne una in città da solo.

In secondo luogo, uno zaino è un must poiché ti fornisce slot extra che puoi utilizzare per riporre le tue provviste. Non devi necessariamente portare alcuna armatura, ma dovrai fare attenzione ai Butler Bot che danno un bel pugno.

Come accennato in precedenza, la città deve essere esplorata a fondo, il che significa che dovrai visitare ogni area della città. Il momento migliore per esplorare è di giorno, ma nel caso in cui tu sia fuori al buio, equipaggiati semplicemente con una luce frontale.