Come arrivare a Shipwreck Island in Raft

Shipwreck Island è un altro luogo ambientale a Raft da trovare ed esplorare. L’isola è ricca di molte risorse come minerali metallici, rame, funghi delle caverne, vongole giganti, alghe e simili.

Ancora più importante, Shipwreck Island ha la nave abbandonata che contiene un bottino molto raro e, quindi, ti dà l’opportunità di saccheggiare alcune risorse extra rare e importanti. È inoltre possibile ottenere il cappello del capitano e una radio dall’isola.

La seguente guida ti aiuterà ad arrivare a Shipwreck Island a Raft.

Come trovare l’isola del naufragio in Raft

Shipwreck Island si genera casualmente all’orizzonte. Non ci sono quindi posizioni o coordinate esatte da perseguire. Tuttavia, ci sono alcuni indizi che puoi tenere d’occhio per aumentare le tue possibilità di avvistare Shipwreck Island.

In primo luogo, Shipwreck Island si genera solo vicino a una Small Island e questa è solo una probabilità di spawn del 2%. Quando vedi apparire una piccola isola all’orizzonte, assicurati di avvicinarti perché il gioco potrebbe semplicemente generare l’isola del naufragio nelle vicinanze.

Per fortuna, non è necessario navigare in tutto il mare per determinare se la massa continentale all’orizzonte è Shipwreck Island o meno. Basta avvicinarsi abbastanza per vedere una bandiera sventolare dal punto più alto dell’isola con la lettera “HELP” in tutto maiuscolo, che probabilmente è stata issata dal marinaio che era stato abbandonato sull’isola e voleva essere soccorso.

Sfortunatamente, non c’è un momento particolare raffigurato per la deposizione delle uova dell’isola. Molti giocatori di Raft hanno condiviso le loro preoccupazioni riguardo allo spawn di Shipwreck Island. Alcuni l’hanno già incontrato mentre altri non l’hanno nemmeno completato dopo aver completato la storia principale.