I soldati Keves e Agnean vengono riforniti dai lanci di rifornimenti in Xenoblade Chronicles 3 che sono caduti dal cielo. I container contengono beni e rifornimenti che sono fondamentali per la sopravvivenza e quindi devono essere presi in considerazione. Questa guida è una procedura dettagliata su come ottenere e aprire il lancio di rifornimenti in Xenoblade Chronicles 3.
Come sbloccare le consegne di rifornimenti in XC3
La goccia non può essere aperta finché l’area intorno al contenitore non è stata liberata. Devi prenderti cura di tutti i nemici in prossimità del container, altrimenti ti viene richiesto che il container sia bloccato. Se uccidi i nemici e il blocco persiste, controlla eventuali nemici ariel.
Dopo aver preso cura dei nemici che si trovano vicino al container, devi solo avvicinarti al container e premere il tasto A nel controller. Questo richiede un filmato che termina con il tuo personaggio che apre il contenitore.
Dopo aver sbloccato il contenitore, ottieni oggetti nel contenitore inclusi ingredienti rari, monete Nopon, pasti di cucina e lezioni di sblocco. Questi oggetti sono usati in battaglia dai giocatori.
Trovare lanci di rifornimenti in XC3
Non vedrai cadere le consegne di rifornimenti finché non le avrai sbloccate da solo. Per far cadere le scorte di rifornimenti, devi completare la missione dell’eroe di Ethel “The Want of Courage”. La missione può essere completata nel Capitolo 3 mentre ricevi forniture mediche per Colony 4.
Per poterti concentrare su un lancio di rifornimenti, dovrai premere ZR. Quindi sarai in grado di vedere del fumo rosso nel punto in cui cade la goccia. Dopo aver raggiunto la posizione del lancio di rifornimenti, vai sul luogo e sbarazzati dei nemici che stanno a guardia del lancio di rifornimenti e aprilo.
Questo è tutto ciò che devi sapere sui lanci di rifornimenti in Xenoblade Chronicles 3.